Pisa, aggredito in ospedale da uno sconosciuto. L'anziano muore dopo 10 giorni di agonia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dieci giorni di agonia e poi Giorgio Tani, il pensionato di 79 anni di San Giuliano Terme (Pisa), è morto dopo essere stato aggredito con violenza da uno sconosciuto il 5 novembre, mentre si trovava nella sala d'aspetto dell'ospedale di Pisa dove insieme al figlio aveva accompagnato la moglie invalida al cento per cento. I fatti Tani dopo averla lasciata al Pronto Soccorso, nell'attesa che venisse presa in carico, attendeva nella sala d'aspetto. (il Giornale)
Su altri media
La vittima è Giorgio Tani, il pensionato di 79 anni di San Giuliano Terme era stato colpito con violenza mentre si trovava nel pronto soccorso del medesimo ospedale. Martedì 5 novembre l’anziano si trovava lì perché aveva accompagnato la moglie, paziente dell’ospedale, invalida al 100 per cento. (Corriere Fiorentino)
Era stato aggredito da uno sconosciuto in pronto soccorso a Pisa mentre stava andando a trovare la moglie ricoverata. Adesso Giorgio, 79enne residente a San Giuliano Terme, è deceduto. Dopo una settimana in coma, in cui ha lottato tra la vita e la morte, i medici hanno dovuto comunicare il suo decesso alla famiglia. (La Repubblica Firenze.it)
– Dalle immagini della videosorveglianza si vede che il giovane si dirige verso l’anziano, ora gravissimo, e gli dà una botta. Ancora violenza nel Pronto soccorso di Pisa. (LA NAZIONE)
Era stato aggredito da uno sconosciuto in pronto soccorso a Pisa mentre stava andando a trovare la moglie ricoverata. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
L'aggressione all'ospedale di Pisa È morto il 79enne aggredito al pronto soccorso (Virgilio Notizie)
Approvata a maggioranza dall’Aula del Consiglio regionale la proposta di risoluzione in merito alle azioni di contrasto al fenomeno delle aggressioni nei confronti del personale sanitario e socio-sanitario. (gonews)