Zielinski: “Per l’Inter ho detto no alla Juventus” 

Zielinski: “Per l’Inter ho detto no alla Juventus” 
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Terzo Tempo Napoli SPORT

Zielinski: “Per l’Inter ho detto no alla Juventus” “Mi hanno cercato anche altri top club” Inzaghi” Preparazione durissima” Lunga intervista concessa in Pòlonia al canale Kanał Sportowy da parte del centrocampista della nazionale polacca e dell’Inter, Piotr Zielinski. Fra i tanti temi trattati anche la scelta fatta un anno fa di vesitre la maglia nerazzurra, a fronte di tantissime proposte arrivate per lui per lasciare Napoli a parametro zero, e l’ambientamento alla corte di Simone Inzaghie che, a sorpresa, non è stato semplice. (Terzo Tempo Napoli)

La notizia riportata su altri giornali

© Inter-News.it 2014-2024 - Tutti i diritti riservati (Inter-News)

Lega Serie A si conferma spaccata. Questa sera a partire dalle ore 19.00 ci sarà una video-conferenza per discutere della modifica dello Statuto FIGC e della possibilità di presentare ricorso, ma undici dei dodici club che a Roma la scorsa settimana si sono astenuti questa mattina hanno inviato alla segreteria della Lega Serie A undici lettere per dire no all’ipotesi di un ricorso da parte della Lega contro il nuovo statuto della FIGC approvato dall’assemblea federale lo scorso 4 novembre. (Milan News)

La spaccatura è netta: 11 club cambiano idea. C'è anche la Fiorentina Con la sosta per le nazionali che ferma il campionato, questa settimana la Lega di Serie A aveva in programma di riunirsi nuovamente, a pochi mesi di distanza dall’ultima volta, per ufficializzare il nuovo statuto ma, dopo la votazioni di quest’oggi, è stata confermata la netta spaccatura tra i club del massimo campionato italiano. (fiorentinanews.com)

Zielinski: “Ora sono all’Inter, ma anche il Napoli era un grande club”, poi l’annuncio sull’addio

Undici club di Serie A dicono no all'ipotesi di un ricorso da parte della Lega contro il nuovo statuto della Figc, approvato dall'assemblea federale lo scorso 4 novembre. (Sport Mediaset)

Le società in questione non vogliono più fare la "guerra" alla Federcalcio di Gabriele Gravina e così lasciano in m (ilBianconero)

Il Napoli nel corso degli anni ha ceduto diversi calciatori. Uno tra questi, però, è tornato a parlare dell’attuale situazione e non solo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)