Il ritorno della regina Serena serve la quinta sull'erba londinese

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Giornale SPORT

Con un rovescio lungolinea, Serena Williams ha posto il sigillo alla finale di Wimbledon battendo la polacca Agnieszka Radwanska (6-1, 5-7, 6-2 in 2 ore esatte) e agguantando la sorella Venus nell'albo d'oro: cinque vittorie a testa negli ultimi 13 ... (il Giornale)

Su altri media

Il tennista pugliese si è arreso a Santiago Giraldo, classe 1987, n.43 del mondo, con il risultato di 62 64. Thomas nel primo set avanti per 2 a 0, subiva un duro parziale di sei game consecutivi, con Giraldo... (LiveTennis.it)

Questi i risultati del secondo turno di qualificazione del torneo challenger di San Benedetto del Tronto (e30.000 H, terra). 2° Turno – Qualificazioni (1)Norbert Gombos (SVK) b.... (LiveTennis.it)

(Adnkronos) - Serena Williams fa cinquina a Wimbledon. La statunitense, testa di serie numero 6, supera in finale la polacca Agnieszka Radwanska, numero 3 del tabellone, per 6-1, 5-7, 6-2 in 1h57' e conquista il quinto titolo della ... (Adnkronos/IGN)

Dopo la settima vittoria a Wimbledon, come Renshaw e Sampras, Federer entra nel mito: è il numero 1 al mondo, ma non si paragoni Omero a Dante..... (La Repubblica)

Nessuna azzurra supera le qualificazioni dell'International di Palermo. (Tennisteen)

Nel tiebreak del terzo set Giustino è stato avanti per 6 a 2 ed [...] (LiveTennis.it)