Napoli-Lecce, diretta: Gotti cambia tanto. Pierotti titolare

Napoli-Lecce, diretta: Gotti cambia tanto. Pierotti titolare
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
quotidianodipuglia.it SPORT

Napoli-Lecce: occcasione di riscatto per Gotti. Serve l'impresa ai giallorossi per superare anche psicologicamente il 6-0 rimediato contro la Fiorentina al Via del Mare. Di fronte la capolista allenata dal leccese Antonio Conte, che cerca l'allungo, sfruttando magari il derby d'Italia tra Inter e Juventus. Le formazioni ufficiali di Napoli-Lecce NAPOLI: Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno, Olivera; Anguissa, Gilmour, McTominay; Ngonge, Lukaku, Neres (quotidianodipuglia.it)

Ne parlano anche altre fonti

15.48 - TERMINA IL PRIMO TEMPO. 45+1' - Banda ci prova con un destro a giro che è però altissimo. (Tutto Napoli)

Khvicha Kvaratskhelia non c'è. Il fuoriclasse del Napoli, un imprescindibile della squadra che sta comandando il campionato, non è presente nell'undici titolare azzurro contro il Lecce. Non solo: nella squadra di partenza di Antonio Conte, che affronterà i giallorossi nel primo anticipo del sabato relativo alla nona giornata di Serie A, non è stato incluso nemmeno Matteo Politano. (Goal Italia)

La formazione di Antonio Conte ha sofferto contro un buon Lecce, vincendo di misura e conquistando la settima vittoria in campionato. (Diretta)

Inter-Juve? Intanto Conte scappa: 1-0 al Lecce, il Napoli in fuga Scudetto

Un avvio complicato per la squadra di Antonio Conte che con una ripartenza rapida trova il gol del vantaggio. A cura di Alessio Morra (Fanpage.it)

Un risultato valido per la nona giornata di campionato e che consente agli uomini di Antonio Conte di mantenere il comando della classifica con 22 punti. Quarto successo consecutivo per il Napoli, che si aggiudica la sfida interna contro il Lecce grazie alla rete di Giovanni Di Lorenzo . (Tuttosport)

Prima di Napoli-Lecce, mister Conte ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Dazn. Ha spiegato la scelta di lasciare in panchina Kvaratskhelia e Politano e ha risposto a chi polemizza sul possesso palla del Napoli. (IlNapolista)