Super G Bormio, ancora paura sulla Stelvio. Grave incidente per Caviezel: cosa è successo

Super G Bormio, ancora paura sulla Stelvio. Grave incidente per Caviezel: cosa è successo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Sportivo INTERNO

– Ancora paura a Bormio dopo la terribile caduta del francese Cyprien Sarrazin nelle prove di discesa libera. Il superG di Coppa del Mondo di oggi, domenica 29 dicembre 2024, è stato interrotto appena dopo l’inizio per il brutto volo sul muro di San Pietro del primo a partire, Gino Caviezel. Lo svizzero è stato subito soccorso con intervento dell'elicottero. Ha apparentemente gravi problemi a una gamba. (Quotidiano Sportivo)

Ne parlano anche altri giornali

Il superG di coppa del mondo di Bormio è stato interrotto appena dopo il suo inizio per la brutta caduta sul muro di San Pietro del primo a partire, lo svizzero Gino Caviezel. E' stato subito soccorso con intervento dell'elicottero. (Quotidiano Sportivo)

La gara di SuperG a Bormio, valida per la stagione di Coppa del mondo di sci, è stata interrotta dopo la brutta caduta dello svizzero Gino Caviezel. Il 32enne, primo a partire, è scivolato sul muro di San Pietro ed è stato immediatamente soccorso con l’intervento di un elicottero in pista. (Open)

Dopo la pausa forzata si è esaltato l’inatteso vincitore della discesa Alexis Monney, che ha conquistato un ottimo terzo posto, battuto solamente dell’outsider Fredrik Möller, che con una gara pulita ha vinto per la prima volta in Coppa del Mondo, davanti a Vincent Kriechmayr. (RSI)

Sci, Coppa del Mondo: Moeller stupisce tutti a Bormio, solo quinto Odermatt. Casse 11°

Un’inforcata particolare e durissima, con la gamba destra che ha avuto una torsione innaturale e la sensazione che il ginocchio di Gino Caviezel avesse subito un danno decisamente importante. (NEVEITALIA.IT)

Paura nel superG di coppa del mondo di Bormio che è stato interrotto appena dopo il suo inizio per la brutta caduta di Gino Caviezel. L'elvetico è stato subito soccorso con l'intervento dell'elicottero e apparentemente avrebbe riportato solo problemi ad una gamba. (Sport Mediaset)

Secondo posto per l’austriaco Vincent Kriechmayr (+0.20), terzo lo svizzero Alexis Monney (+0.24). Nel SuperG di Bormio a trionfare è Fredrik Moeller, che trova la prima vittoria con il tempo di 1’29’’22. (Sport Mediaset)