Bormio, dopo Sarrazin tocca a Caviezel: caduta agghiacciante, trasportato in elicottero in ospedale
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Weekend di gare maledetto a Bormio, dove è in corso di svolgimento la tappa di Coppa del mondo di sci maschile e femminile. La gara di super-G maschile è stata interrotta (e poi ripesa) dopo che il primo sciatore in gara è caduto sulla pista destinata peraltro a essere utilizzata per le Olimpiadi del 2026. Lo svizzero Gino Caviezel è stato trasportato in ospedale in elicottero dalla pista Stelvio dopo essere caduto a circa 30 secondi dall’inizio della sua discesa. (Liberoquotidiano.it)
Su altre testate
Mattia Casse si conferma competitivo ma commette nuovamente un grave errore (come ieri in discesa) e deve accontentarsi di un undicesimo posto nel superG di Bormio, valevole per la Coppa del Mondo maschile 2024-2025 di sci alpino. (OA Sport)
La gara di SuperG a Bormio, valida per la stagione di Coppa del mondo di sci, è stata interrotta dopo la brutta caduta dello svizzero Gino Caviezel. Il 32enne, primo a partire, è scivolato sul muro di San Pietro ed è stato immediatamente soccorso con l’intervento di un elicottero in pista. (Open)
Dopo il francese Cyprien Sarrazin, coinvolto in una terribile caduta nell’ultima prova della discesa libera e operato a causa di un ematoma cranico subdorale, oggi è toccato allo svizzero Gino Caviezel (Il Fatto Quotidiano)
Altro incidente sulla pista di Bormio. Stavolta è lo svizzero Gino Caveziel a cadere male sulla 'Stelvio": sceso con il pettorale numero 1 nel SuperG di Coppa del Mondo, il 32enne elvetico è stato portato via con l’elisoccorso. (Gazzetta di Parma)
L'elvetico è stato subito soccorso con l'intervento dell'elicottero e apparentemente avrebbe riportato solo problemi ad una gamba., Le riprese dell'evento mostrano la dinamica dell'incidente, con Caviezel che ha sbattuto contro un palo violentemente con apertura dell'air bag ed è poi scivolato per decine di metri lungo la discesa. (Sport Mediaset)
Ha apparentemente problemi ad una gamba. L'elvetico ha sbattuto contro un palo violentemente con apertura dell'air bag ed è poi scivolato per decine di metri lungo la discesa. (Tuttosport)