SuperG, brutta caduta a Bormio per Caviezel: gara interrotta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
E' il terzo sciatore ad avere un incidente sulla pista nel fine settimana. Dopo circa 20 minuti la gara è ripartita La gara di super-G maschile della Coppa del Mondo è stata interrotta dopo che il primo sciatore in gara è caduto drammaticamente sulla pista di Bormio, destinata a essere utilizzata per le Olimpiadi del 2026. Gino Caviezel, sciatore svizzero, è diventato il terzo atleta ad essere trasportato in ospedale in elicottero dalla pista Stelvio durante questo fine settimana, dopo essere caduto circa 30 secondi dopo l’inizio della sua discesa. (LAPRESSE)
Su altre testate
E' stato subito soccorso con intervento dell'elicottero. Il superG di coppa del mondo di Bormio è stato interrotto appena dopo il suo inizio per la brutta caduta sul muro di San Pietro del primo a partire, lo svizzero Gino Caviezel . (Tuttosport)
Venerdì, sempre sulla Stelvio, c'era stata la caduta terribile del francese Cipryen Sarrazin nella seconda prova cronometrata in vista della discesa libera. L'atleta è stato operato ieri alla testa per ridurre l'ematoma intracranico che aveva subito nella caduta. (Corriere del Ticino)
La gara di SuperG a Bormio, valida per la stagione di Coppa del mondo di sci, è stata interrotta dopo la brutta caduta dello svizzero Gino Caviezel. Il 32enne, primo a partire, è scivolato sul muro di San Pietro ed è stato immediatamente soccorso con l’intervento di un elicottero in pista. (Open)
Il superG di Coppa del Mondo di Bormio è stato interrotto appena dopo il suo inizio per la brutta caduta sul muro di San Pietro del primo a partire, lo svizzero Gino Caviezel. Brutta caduta per Caviezel, interrotto e poi ripreso il superG di Coppa del Mondo di Bormio (Diretta)
Solo quinto posto per Marc Odermatt, ancora fuori dal podio (+0.45). Nel SuperG di Bormio a trionfare è Fredrik Moeller, che trova la prima vittoria con il tempo di 1’29’’22. (Sport Mediaset)
L'elvetico ha sbattuto contro un palo violentemente con apertura dell'air bag ed è poi scivolato per decine di metri lungo la discesa. È stato subito soccorso con intervento dell'elicottero. (LaC news24)