Cdm: brutta caduta per Caveziel, interrotto superG a Bormio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il superG di coppa del mondo di Bormio è stato interrotto appena dopo il suo inizio per la brutta caduta sul muro di San Pietro del primo a partire, lo svizzero Gino Caviezel. E' stato subito soccorso con intervento dell'elicottero. Ha apparentemente problemi ad una gamba. L'elvetico ha sbattuto contro un palo violentemente con apertura dell'air bag ed è poi scivolato per decine di metri lungo la discesa. (Quotidiano Sportivo)
Ne parlano anche altre testate
– Il weekend complicato di Bormio si era aperto con i gravi incidenti nelle prove occorsi a Pietro Zazzi e soprattutto Cyprien Sarrazin, ma anche il super-g riserva subito un brivido per la brutta caduta di Gino Caviezel, costretto a lasciare la pista in elicottero. (Quotidiano Sportivo)
Secondo posto per l’austriaco Vincent Kriechmayr (+0.20), terzo lo svizzero Alexis Monney (+0.24). Ancora sorprese nella Coppa del Mondo di Sci Alpino maschile. (Sport Mediaset)
Il piemontese, che sta disputando la miglior stagione della carriera a 34 anni, ha perso la possibilità di giocarsi il podio perdendo quasi otto decimi nell’ultimo settore della Stelvio. (OA Sport)
La gara di super-G maschile della Coppa del Mondo è stata interrotta dopo che il primo sciatore in gara è caduto drammaticamente sulla pista di Bormio, destinata a essere utilizzata per le Olimpiadi del 2026. (LAPRESSE)
E' stato subito soccorso con intervento dell'elicottero. Ha apparentemente problemi ad una gamba. (ilmessaggero.it)
Ultime gare del 2024 senza gloria per l'Italia: niente vittorie e neppure podi, con Mattia Casse 11/o nel superG di Bormio come miglior risultato domenicale dello sci azzurro, perché nello slalom di Semmering nemmeno un'italiana compare nella classifica finale. (Tiscali)