Coppa del mondo di sci a Bormio, brutta caduta dello svizzero Caviezel nel SuperG
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il SuperG di Coppa del Mondo di Bormio è stato interrotto appena dopo il suo inizio per la brutta caduta sul muro di San Pietro del primo a partire, lo svizzero Gino Caviezel. È stato subito soccorso con intervento dell'elicottero. Ha apparentemente problemi ad una gamba. L'elvetico ha sbattuto contro un palo violentemente con apertura dell'air bag ed è poi scivolato per decine di metri lungo la discesa. (LaC news24)
La notizia riportata su altri media
Caviezel ha riportato un possibile infortunio alla gamba. Durante l’incidente, lo svizzero ha colpito violentemente un palo, facendo scattare l’airbag, e successivamente è scivolato per decine di metri lungo il tracciato. (la VOCE del TRENTINO)
(news in aggiornamento) (Davide Marta)
Il superG di Coppa del Mondo di oggi, domenica 29 dicembre 2024, è stato interrotto appena dopo l’inizio per il brutto volo sul muro di San Pietro del primo a partire, Gino Caviezel. Lo svizzero è stato subito soccorso con intervento dell'elicottero. (Quotidiano Sportivo)
E' stato subito soccorso con intervento dell'elicottero. Ha apparentemente problemi ad una gamba. (ilmessaggero.it)
Bormio (Sondrio) – Un altro grave incidente e fioccano nuove polemiche sulla pista Stelvio di Bormio dove è in corso la Coppa del Mondo di sci: troppo pericolosa, affermano alcuni atleti, puntando il dito contro gli organizzatori. (IL GIORNO)
La gara è quindi ripresa, dopo un controllo della pista da parte degli organizzatori. Venerdì scorso, sempre sulla Stelvio, c'era stata la caduta terribile del francese Cipryen Sarrazin nella seconda prova cronometrata in vista della discesa libera svoltasi ieri. (Sport Mediaset)