Brutta caduta per Caviezel, interrotto e poi ripreso il superG di Coppa del Mondo di Bormio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Brutta caduta per Caviezel, interrotto e poi ripreso il superG di Coppa del Mondo di Bormio L'incidente è avvenuto all'altezza del muro di San Pietro. Lo svizzero era stato il primo a partire: ha sbattuto contro un palo per poi scivolare per decine di metri lungo la discesa. Il superG di Coppa del Mondo di Bormio è stato interrotto appena dopo il suo inizio per la brutta caduta sul muro di San Pietro del primo a partire, lo svizzero Gino Caviezel (Diretta)
Su altre fonti
Lo svizzero è stato subito soccorso con intervento dell'elicottero. – Ancora paura a Bormio dopo la terribile caduta del francese Cyprien Sarrazin nelle prove di discesa libera. (Quotidiano Sportivo)
(news in aggiornamento) (Davide Marta)
Weekend di gare maledetto a Bormio, dove è in corso di svolgimento la tappa di Coppa del mondo di sci maschile e femminile. La gara di super-G maschile è stata interrotta (e poi ripesa) dopo che il primo sciatore in gara è caduto sulla pista destinata peraltro a essere utilizzata per le Olimpiadi del 2026. (Liberoquotidiano.it)
E' il terzo sciatore ad avere un incidente sulla pista nel fine settimana. Dopo circa 20 minuti la gara è ripartita (LAPRESSE)
Venerdì, sempre sulla Stelvio, c'era stata la caduta terribile del francese Cipryen Sarrazin nella seconda prova cronometrata in vista della discesa libera. L'atleta è stato operato ieri alla testa per ridurre l'ematoma intracranico che aveva subito nella caduta. (Corriere del Ticino)
Il piemontese, che sta disputando la miglior stagione della carriera a 34 anni, ha perso la possibilità di giocarsi il podio perdendo quasi otto decimi nell’ultimo settore della Stelvio. (OA Sport)