Interrotto il Super-G di sci a Bormio, brutta caduta di Caviezel: viene portato via in elicottero
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il superG di coppa del mondo di Bormio è stato interrotto per diversi minuti a causa di una brutta caduta di Gino Caviezel. Lo svizzero è stato trasportato in ospedale con l'elicottero. La gara è ripresa poco dopo. (Fanpage.it)
Su altri media
Lo sciatore svizzero, primo a partire, è infatti caduto sul muro di San Pietro lasciando tutti col fiato sospeso. Di nuovo paura a Bormio, il SuperG di Coppa del mondo è stato interrotto subito dopo il suo inizio per la brutta caduta di Gino Caviezel (il Giornale)
Il piemontese, che sta disputando la miglior stagione della carriera a 34 anni, ha perso la possibilità di giocarsi il podio perdendo quasi otto decimi nell’ultimo settore della Stelvio. (OA Sport)
Paura nel superG di coppa del mondo di Bormio che è stato interrotto appena dopo il suo inizio per la brutta caduta di Gino Caviezel. L'elvetico è stato subito soccorso con l'intervento dell'elicottero e apparentemente avrebbe riportato solo problemi ad una gamba. (Sport Mediaset)
Pubblicità Caviezel ha riportato un possibile infortunio alla gamba. Durante l’incidente, lo svizzero ha colpito violentemente un palo, facendo scattare l’airbag, e successivamente è scivolato per decine di metri lungo il tracciato. (la VOCE del TRENTINO)
E' il terzo sciatore ad avere un incidente sulla pista nel fine settimana. Dopo circa 20 minuti la gara è ripartita (LAPRESSE)
Fredrik Moeller 9,5: la Norvegia potrebbe aver già trovato il successore dei vari Svindal, Jansrud e Kilde nell’elite mondiale del superG. Dopo gli inattesi quarti posti raccolti con pettorali alti a Beaver Creek ed in Val Gardena, il 24enne scandinavo si conferma anche sulla Stelvio conquistando addirittura la vittoria grazie al miglior tempo parziale nel primo e nell’ultimo settore. (OA Sport)