Paura Caviezel, sbatte su un palo e scivola via: elisoccorso come Sarrazin
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il superG di coppa del mondo di Bormio è stato interrotto appena dopo il suo inizio per la brutta caduta sul muro di San Pietro del primo a partire, lo svizzero Gino Caviezel . E' stato subito soccorso con intervento dell'elicottero. Ha apparentemente problemi ad una gamba. L'elvetico ha sbattuto contro un palo violentemente con apertura dell'air bag ed è poi scivolato per decine di metri lungo la discesa. (Tuttosport)
Ne parlano anche altri giornali
La Bormio delle prime volte. Dopo il sorprendente successo di ieri in discesa di Alexis Monney, oggi nel superG è il grande giorno del norvegese Fredrik Moeller, che conquista la sua prima vittoria della carriera in Coppa del Mondo, suggellando un inizio di stagione davvero eccezionale nella specialità dopo i due quarti posti a Beaver Creek e Val Gardena. (OA Sport)
La gara di super-G maschile della Coppa del Mondo è stata interrotta dopo che il primo sciatore in gara è caduto drammaticamente sulla pista di Bormio, destinata a essere utilizzata per le Olimpiadi del 2026. (LAPRESSE)
L'elvetico è stato subito soccorso con l'intervento dell'elicottero e apparentemente avrebbe riportato solo problemi ad una gamba., Le riprese dell'evento mostrano la dinamica dell'incidente, con Caviezel che ha sbattuto contro un palo violentemente con apertura dell'air bag ed è poi scivolato per decine di metri lungo la discesa. (Sport Mediaset)
Sul muro di San Pietro, ha sbattuto contro un palo violentemente con apertura dell'air bag ed è poi scivolato lungo la ripida discesa per decine di metri. Ultime gare del 2024 senza gloria per l'Italia: niente vittorie e neppure podi, con Mattia Casse 11/o nel superG di Bormio come miglior risultato domenicale dello sci azzurro, perché nello slalom di Semmering nemmeno un'italiana compare nella classifica finale. (Tiscali)
Dopo il francese Cyprien Sarrazin, coinvolto in una terribile caduta nell’ultima prova della discesa libera e operato a causa di un ematoma cranico subdorale, oggi è toccato allo svizzero Gino Caviezel (Il Fatto Quotidiano)
Solo quinto posto per Marc Odermatt, ancora fuori dal podio (+0.45). Nel SuperG di Bormio a trionfare è Fredrik Moeller, che trova la prima vittoria con il tempo di 1’29’’22. (Sport Mediaset)