Monney festeggia anche il terzo posto nel superG di Bormio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Non è arrivata la seconda vittoria del weekend, ma gli atleti svizzeri hanno offerto una superba prestazione nel superG di Bormio. No, a trascinare la squadra rossocrociata non è stato Marco Odermatt, di nuovo fuori dal podio e autore del quinto tempo finale. A prendersi la scena, dopo il primo successo in carriera di sabato in discesa, è stato ancora Alexis Monney, classificatosi al terzo posto a 24 centesimi dal vincitore, il sorprendente norvegese Fredrik Möller (Corriere del Ticino)
La notizia riportata su altre testate
Lo svizzero Gino Caviezel è stato trasportato in ospedale in elicottero dalla pista Stelvio dopo essere caduto a circa 30 secondi dall’inizio della sua discesa. (Liberoquotidiano.it)
Purtroppo in serata è arrivata la conferma di Swiss-Ski che la stagione del polivalente classe 1992, sostanzialmente, è finita con quella caduta nel super-g di Bormio, dicendo addio all’obiettivo dei Mondiali di Saalbach e a tutte le classiche di gennaio, ancora prima. (NEVEITALIA.IT)
La Stelvio invece sorride a Fredrik Moeller, il nuovo che avanza che vince grazie a un tempo di 1:29.22, peggiorato di 20 centesimi dall'esperto Vincent Kriechmayr e 24 centesimi da Alexis Monney, il vincitore di ieri, tanto per restare in tema delle nuove leve dello sci. (Quotidiano Sportivo)
Condividi questo articolo Pubblicità (la VOCE del TRENTINO)
Uno elicottero è intervenuto per recuperare in pista e portare in ospedale Gino Caviezel, lo sciatore elvetico partito per primo nel SuperG di coppa del mondo a Bormio e caduto in modo rovinoso. La gara è quindi ripresa, dopo un controllo della pista da parte degli organizzatori. (Sport Mediaset)
Ancora sorprese nella Coppa del Mondo di Sci Alpino maschile. Nel SuperG di Bormio a trionfare è Fredrik Moeller, che trova la prima vittoria con il tempo di 1’29’’22. (Sport Mediaset)