Piogge sulle Orobie, rischio idrogeologico e idraulico arancione

Piogge sulle Orobie, rischio idrogeologico e idraulico arancione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
Valseriana News INTERNO

Fenomeni ancora intensi e diffusi con piogge e vento nella prima parte della giornata di oggi, venerdì 18 ottobre: per questo il Centro di Protezione Civile di Regione Lombardia ha emesso una nuova allerta meteo. Sulle Orobie bergamasche è attivo codice arancione, rischio moderato, in ambito idraulico e idrogeologico. Allertati i sistemi locali, anche in funzione dei danni già subiti la scorsa settimana, soprattutto in Val Seriana (Valseriana News)

La notizia riportata su altri giornali

Allerta che è rimasta valida con il progressivo intensificarsi delle piogge, in particolare dalla tarda serata e prima mattinata di venerdì. Il Centro funzionale monitoraggio rischi naturali della Regione Lombardia ha emesso un avviso di criticità arancione (moderata) per rischio idrogeologico e idrico a partire dalle ore 21 di giovedì 17 ottobre. (MilanoToday.it)

Ondata di maltempo da giovedì 17 ottobre a Milano. Il Centro funzionale monitoraggio rischi naturali della Regione Lombardia ha emanato un'allerta meteo gialla per rischio idrogeologico a partire dalle ore 12 di domani. (La Repubblica)

L’allerta interessa così anche la provincia di Pavia: PAVIA OLTREPO– La Protezione civile della Lombardia ha emanato una allerta meteo per diverse forme di rischio sulle diverse zone della regione per oggi e la notte che arriva. (Voghera News)

Meteo Milano: pioggia debole oggi e nel weekend

Leggi tutta la notizia Giovedì è scattata l'allerta gialla per rischio idrogeologico, che alle 21 passa ad arancione.... (Virgilio)

Advertisement Record infranto (MilanoEvents.it)

Meteo Milano situazione realtime - Giovedì 17 Ottobre Meteo Milano 3 giorni (iLMeteo.it)