Cosa serve a Sinner per vincere il girone delle ATP Finals contro Medvedev

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
OA Sport SPORT

Jannik Sinner è ufficialmente qualificato alle semifinali delle Nitto ATP Finals 2024: sufficiente all’azzurro il primo set vinto dall’australiano Alex de Minaur contro lo statunitense Taylor Fritz, con quest’ultimo che ha poi vinto il match con l’oceanico in tre partite. L’azzurro, in questo modo, è già certo di avere al termine del girone, anche in caso di sconfitta contro il russo Daniil Medvedev, a parità di vittorie, una percentuale di set vinti migliore di quella dello statunitense, il quale con 4 set vinti e 3 persi ha chiuso il girone al 57.14%. (OA Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

Il tennista sfiderà infatti Medvedev (ore 20,30) nell'ultimo incontro del gruppo Nastase alle Nitto Atp Finals, mentre gli azzurri di Spalletti se la vedranno con il Belgio in un match valido per la Nations League (20,45): entrambe le gare saranno trasmesse dalla Rai, con il tennis che potrà essere seguito anche su Sky. (il Giornale)

Nella serata di giovedì giocheranno in contemporanea Sinner e la Nazionale italiana di Spalletti: dove vedere entrambi i match. (Goal Italia)

10:58 - Diego Forlan ko nel doppio: l'ex Inter perde nel giorno del suo debutto tennistico 12:02 - Nitto ATP Finals 2024: a Sinner basta un set, Fritz deve vincere e sperare - Video preview (Diretta)

Frosinone Calcio, tutti i risultati del settore giovanile

Il tennista numero uno al mondo giocherà alle 20.30 contro il russo Daniil Medvedev il terzo match del girone, e la partita sarà trasmessa in chiaro da RaiDue oltre che su Sky per gli abbonati. (Quotidiano Sportivo)

Under 17: Frosinone – Cosenza 1-1 (Frosinone News)

Si tratta della dirimente decisiva, perché l’unica possibilità che Sinner non entrasse in semifinale era legata a una vittoria di Fritz in due parziali e a una sconfitta di Jannik allo stesso modo questa sera con il russo Daniil Medvedev, ma con proporzioni tali da rendere sfavorevole il quoziente game. (OA Sport)