IShowSpeed sfida Lyles sui 50 metri: vittoria a fatica per l’oro olimpico – Video

IShowSpeed sfida Lyles sui 50 metri: vittoria a fatica per l’oro olimpico – Video
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria SPORT

(Adnkronos) – Può uno youtuber tenere testa all’oro olimpico dei 100 metri in carica? No, ma IShowSpeed, all’anagrafe Darren Jason Watkins Jr., ci è andato vicino. Lo streamer, 33 milioni di follower, ha sfidato Noah Lyles, velocista statunitense e campione nella gara regina alle ultimi Olimpiadi di Parigi, in una gara sui 50 metri. La corsa non era altro che una scommessa tra i due, con in palio ben centomila euro. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Ne parlano anche altre testate

Umori inversi quelli delle due italiane impegnate nel turno serale di Europa e Conference League: la Lazio batte per 2-1 il Porto, incassa la prima sconfitta europea la Fiorentina. (Fcinternews.it)

In classifica i biancocelesti sono al primo posto solitario con 12 punti, mentre il Porto è fermo a quota 4. Tra tre settimane la Lazio affronterà in casa il Ludogorets, mentre il Porto sfiderà l'Anderlecht in trasferta. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Al termine della partita vinta dalla Lazio contro il Porto, ha parlato ai microfoni di LSC mister Baroni il quale analizzando il match con i portoghesi, rilascia queste considerazioni Baroni, il tecnico toscano commenta e analizza a caldo la partita vinta dalla Lazio contro il Porto rilasciando queste sue considerazioni (Lazio News 24)

Pedro e Baroni simboli della Lazio che vola: 2-1 al Porto e 1° posto solitario in Europa League

Portieri: Furlanetto, Mandas, Provedel; Difensori: Gigot, Gila, Lazzari, Marusic, Pellegrini, Romagnoli, Tavares; (SS Lazio)

La Lazio batte anche il Porto e resta da sola in testa alla classifica di una competizione cominciata davvero nel miglior (TUTTO mercato WEB)

LE PAROLE – «Il risultato è un’ingiustizia, la partita è stata equlibrata, nel primo tempo potevamo far gol e loro segnano su una palla inattiva. Nel secondo tempo apreggiamo con una grande azione e succede quello che è successo. (Lazio News 24)