“Il Napoli e il Comune lavorano sullo stadio Maradona”: le parole dell’esperto sono un segnale!
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Negli ultimi mesi, si è parlato tanto dello stadio Diego Armando Maradona. Nelle ultime settimane, sono giunte notizie incoraggianti per il Napoli e per la città. Lo stadio Diego Armando Maradona resta sempre oggetto di discussione. Da diversi mesi, sono in corso i colloqui tra il Comune e il presidente De Laurentiis per il raggiungimento di un accordo legato ai lavori. Nelle ultime settimane, si è detto tanto con il patron che starebbe addirittura pensando ad una nuova costruzione. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
La notizia riportata su altre testate
“Sarà difficile battere il Genoa, giochiamo contro una squadra che ha bisogno di punti. Noi però giochiamo in casa e vogliamo regalare un’altra vittoria ai nostri tifosi”. Ci ha pensato Adam Marusic a presentare ieri il match di oggi pomeriggio allo Stadio Olimpico tra Lazio e Genoa. (TUTTO mercato WEB)
Anche Pedro ha commentato la vittoria della Lazio contro il Twente in zona mista. Ecco le parole dello spagnolo, in gol anche... Lazio. Il match è programma questa sera a Enschede alle 21.00 e nel frattempo che... (La Lazio Siamo Noi)
LAZIO: solito 4-2-3-1 per mister Baroni. Davanti a Provedel dovrebbero agire Marusic, Gila, Patric (in vantaggio su Gigot) e Tavares, mentre in mezzo al campo viaggiano verso la titolarità Guendouzi e Rovella. (FantaMaster)
L’Inter e la Juve, dirette inseguitrici degli azzurri, si stanno sfidando a San Siro. Alessandro Altobelli, ex calciatore dell’Inter, ha rilasciato un’intervista a Repubblica. (Terzo Tempo Napoli)
Da una parte la squadra di Marco Baroni, che vuole continuare il suo periodo positivo, cancellare il ko contro la Juventus e ritrovare subito la vittoria in Serie A. Nella giornata di domani Lazio e Genoa si affronteranno in una delle due sfide delle 15 allo stadio Olimpico, nella sfida valevole per la 9a giornata di campionato. (Quotidiano Sportivo)
Vietato pareggiare! Almeno così parrebbe dalle ultime 14 sfide di campionato. Dal 2009/2010 rintracciamo 8 successi Lazio e 6 vittorie Genoa. Con lo 0-1 lo score più ricorrente per via delle sue 3 caps. (Buon Calcio a Tutti)