La sera in cui nacquero i gol alla Del Piero
Articolo Precedente
Articolo Successivo
You Tube Trentasei secondi e Marcello Lippi china già la testa, probabilmente riumuginando internamente irripetibili improperi in toscano. D'accordo, contro il muro giallo ci vanno a sbattere in molti, ma farsi infilzare immediatemente dal Borussia Dortmund non è esattamente il modo migliore per gestire questa puntuta trasferta di Champions. Il Westfalen Stadion è già un catino rovente. La gente stringe i punti per celebrare il gol di Möller (il Giornale)
Su altre testate
La FIFA, la Lega Serie A e il Padova, dove ha mosso i suoi primi passi, hanno reso omaggio al campione del mondo del 2006. Un vero e proprio tributo a una leggenda del calcio. (ilmessaggero.it)
Alex Del Piero, ex calciatore della Juve, ha detto la sua sui bianconeri. Ecco le sue parole a Federico Buffa Talks: “David, parlando di giocatori che vanno nel posto giusto al momento giusto, era così. (Juvenews.eu)
Del Piero fa 50 anni, il regalo di mamma Bruna Dopo i tanti traguardi tagliati con la maglia della Juventus e dell'Italia, ora Alessandro Del Piero ne ha raggiunto un altro fuori dal campo: la leggenda bianconera ha appena spento 50 candeline . (Tuttosport)
È il 1993-94 ed a Torino sbarca un giovanotto di belle speranze, dalla chioma riccioluta e dal destro mirabile. Una passione irrefrenabile. (Tutto Juve)
E quando calciava, calciava per fare gol. C’è anche una voce a suo nome nell’enciclopedia Treccani: Alessandro Del Piero, nato a Conegliano il 9 novembre 1974, attaccante di grande talento, campione del mondo nel 2006 con la nazionale italiana. (Corriere della Sera)
A cui si aggiunge la lunga avventura in Nazionale: campione del mondo in Germania nel 2006, il secondo posto agli europei del 2000 in Olanda. Alessandro Del Piero compie 50 anni . (Gazzetta del Sud)