Calciomercato Napoli, il tesoretto Osimhen ago della bilancia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’ago della bilancia è ancora Victor Osimhen. Gira e rigira l’attaccante mascherato è destinato ad essere ancora una volta al centro del prossimo mercato estivo del Napoli. Ancora una volta in uscita, s’intende. Ed ancora con destinazione momentaneamente ignota. Il centravanti nigeriano, passato in prestito a settembre scorso al Galatasaray, ha confermato anche in Turchia il suo killer instict sotto porta: le 26 reti (tra campionato ed Europa League) non hanno fatto altro che amplificare le attenzioni dei suoi estimatori. (ilmattino.it)
La notizia riportata su altri media
"Osimhen-Juventus, un sogno impossibile che il dt Cristiano Giuntoli spera di poter trasformare in una trattativa. Osimhen-Juventus, Giuntoli propone uno scambio (CalcioNapoli24)
Meglio non pensare alla stagione in corso, così la Gazzetta si proietta sul futuro e prova a sognare per la Juventus. Guardare la realtà in effetti sarebbe troppo deprimente. Guadagna 17,5 milioni di euro lordi l’anno (ma c’è il decreto crescita), ha una clausola di 75 milioni valida solo per l’estero, c’è da convincere De Laurentiis (IlNapolista)
Nuove idee di mercato in casa Juventus, dove si lavora già verso la nuove stagione. "Osimhen. Carta Gatti" titola infatti l'edizione oggi in edicola di Tuttosport. Il quotidiano parla di un possibile interessamento dei bianconeri per Victor Osimhen, attaccante di alto livello che colmerebbe le lacune offensive vista l'uscita di Vlahovic, Kolo e Milik. (Tutto Juve)

Un rinforzo servirà sicuramente, insomma, e il centravanti del Galatasaray sembra il profilo giusto. (ilBianconero)
Incertezza totale alla Juventus. Le ultime due sconfitte dei bianconeri hanno aperto il vaso di Pandora ed ora si cerca di capirà quel che sarà. Il destino di Thiago Motta è appeso ad un filo sottilissimo che potrà reggere al massimo fino al termine del campionato (CalcioMercato.it)
Non che l’attaccante nigeriano abbia bisogno di certificare la sua prolificità, dal momento che ha trascinato a suon di gol il Napoli nella conquista dello scudetto 2022-23, ma i suoi numeri confermano - anche se in un campionato, come quello turco, meno accattivante - le sue qualità di bomber implacabile. (Tuttosport)