Le pagelle di Juventus-Cagliari: Kalulu attento, Conceicao indemoniato. Wieteska sempre in affanno

Le pagelle di Juventus-Cagliari: Kalulu attento, Conceicao indemoniato. Wieteska sempre in affanno
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la Repubblica SPORT

Juventus Di Gregorio 6.5: subito decisivo su Lapadula, si ripete nel finale su Prati, anche se la prima ha un peso decisamente maggiore. Savona 6: senza brillare ma senza grossi errori, altra prestazione positiva. Locatelli 6: parte da centrale di difesa, giocando con autorevolezza. Con l’ingresso di Gatti torna in mediana, ma si fa preferire arretrato. Kalulu 6.5: provvidenziale in due occasioni… (la Repubblica)

Ne parlano anche altre fonti

Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Tutti i diritti riservati. (Mediaset Infinity)

A Thiago Motta torna mezzo sorriso, la vittoria contro il Cagliari permette di arrivare ai quarti con la speranza di vedere le semifinali, ma soprattutto Motta ha avuto risposte positive nel secondo... (Tutto Juve)

Serata senza sofferenza per la Juventus che ha battuto il Cagliari all'Allianz Stadium con un netto 4-0, nella gara valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia. Di Dusan Vlahovic, nel primo tempo, Teun Koopmeiners, Francisco Conceicao e Nico Gonzalez, nella ripresa, le reti che hanno deciso la partita, con la squadra di Thiago Motta che ha centrato la qualificazione ai quarti di finale dove affronterà l'Empoli. (Milan News)

Motta: "Con i rientri cresceremo ancora. Koop può fare tutto, e non era al 100%"

Dopo sedici partite di campionato la Juventus ne ha vinte solo sei, è vero c'è stato uno tsunami di infortuni, due dei difensori migliori si sono... (Tutto Juve)

Cagliari travolto 4-0, con un gol più bello e difficile dell'altro, con ritorni in campo e ritorni nei ruoli da protagonisti che serviranno, e non poco, nel momento topico della stagione cerchiato in rosso sul calendario della Continassa: Gennaio 2025, tempo di verdetti, ma per arrivarci c'era questa Coppa da non fallire - obiettivo centrato, via ai quarti di finale - e ci sono ancora due partite pesanti, Monza e Fiorentina, da non sbagliare. (Tuttosport)

Può vivere un dopogara sereno Thiago Motta grazie al successo della sua Juve per 4-0 sul Cagliari che è valso la qualificazione ai quarti di finale di Coppa Italia dove la Juve affronterà l'Empoli: "È andata la prestazione ed è andato bene anche il risultato - dice - Sono contento anche per il rientro di Nico che è un ragazzo fantastico. (Sky Sport)