Manca poco agli Stati generali della disabilità in Calabria

Manca poco agli Stati generali della disabilità in Calabria
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:

Share Facebook Twitter Stumbleupon LinkedIn Pinterest È tutto pronto per l’atteso evento degli Stati Generali della Disabilità, in programma il 26 ottobre a Lamezia Terme (Masseria “I Risi”, Sant’Eufemia – Lamezia, via Jan Palach 1). L’incontro in Calabria è organizzato in maniera congiunta da FISH e ANFFAS. Con la chiamata agli Stati generali della disabilità si intende proporre risposte concrete alle persone con disabilità, alle loro famiglie e alle associazioni. (Corriere di Lamezia)

La notizia riportata su altri giornali

Quando si parla di remake e remastered, da sempre si palesano due fazioni ben distinte: chi li odia, ritenendoli non necessari e incapaci, a prescindere, di ricreare le stesse sensazioni delle opere originali e chi invece li applaude clamorosamente, chiedendone a gran voce sempre di più per poter rivivere quelle opere del passato che, in un modo o nell'altro, hanno segnato dei momenti della loro vita da videogiocatori. (Tom's Hardware Italia)

In modalità qualità, il gioco gira a 1440p dinamici e 30 fps, garantendo una resa visiva più ricca, con effetti visivi e post-processing di alta qualità. (Tom's Hardware Italia)

Il caso di Silent Hill 2 remake è uno di quelli che raramente capitano: annunciato da una Konami inizialmente impacciata, che affermò di averlo affidato a Bloober Team più che altro per l'insistenza della software house, e promosso via via con video che avevano lasciato tiepido più di qualcuno, il ritorno dell'horror della compagnia giapponese si è rivelato sontuoso, come ha sottolineato Domenico nella nostra video recensione. (Spaziogames.it)

Il trailer di lancio di Silent Hill 2 ci ricorda che la data di uscita su PS5 e PC è vicinissima

Sono davvero felice di aver potuto partecipare a questa impresa. Comunque sia, a esprimere la sua soddisfazione in prima persona è stato il direttore creativo dello studio Mateusz Lenart su X, dove ha scritto: "Finalmente abbiamo un buon numero di recensioni e di opinioni sul nostro remake di Silent Hill 2 😊 (Multiplayer.it)

Reazioni eccessive basate su pregiudizi In rete sono molti che stanno facendo le loro scuse a Bloober Team, dopo l'uscita delle recensioni di Silent Hill 2 Remake, che parlano di un ottimo gioco. Di fronte alle valutazioni ricevute, decisamente alte, in tanti hanno deciso di rivedere le loro posizioni e hanno voluto esprimere un certo rammarico per averlo giudicato negativamente prima del tempo. (Multiplayer.it)

Konami ha pubblicato il trailer di lancio del remake di Silent Hill 2, per ricordarci anche che il rifacimento del survival horror a opera di Bloober Team sarà disponibile nei negozi fisici e digitali per PS5 e PC a partire da martedì 8 ottobre. (Multiplayer.it)