Sora – Il Tenente Giovanni Simeone assume il comando del nucleo operativo e radiomobile

Sora – Il Tenente Giovanni Simeone assume il comando del nucleo operativo e radiomobile
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Frosinone News INTERNO

Nella mattinata di oggi, con il saluto del Comandante Provinciale dei Carabinieri di Frosinone, Colonnello Gabriele Mattioli, il Tenente Giovanni Simeone ha ufficialmente assunto il Comando del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Sora. Ufficiale esperto, proveniente dal Nucleo Radiomobile del Gruppo di Milano e prima ancora al Comando della Tenenza di Cologno Monzese, il Tenente Simeone, cl. (Frosinone News)

Ne parlano anche altri media

È stato arrestato all’Aquila il primo dei tre minori evasi dal carcere di Casal del Marmo a Roma, seguito dal secondo nella zona della stazione Termini: sono soggetti ritenuti particolarmente violenti e pericolosi dalle forze dell’ordine. (Virgilio Notizie)

Rintracciati ieri anche gli altri due minori Casal del Marmo, rintracciati anche gli altri due evasi (LAPRESSE)

L'ALA. Non è ancora chiaro quale dei tre ragazzi sia stato fermato nel capoluogo di regione abruzzese. (Il Centro)

Roma. Movida a Trastevere. Lo minacciano con un coltello e lo rapinano della collana d’oro. Tre ragazzi arrestati dai Carabinieri

Un ragazzo è stato bloccato dai carabinieri a Colle Oppio e sarebbe il terzo minorenne ricercato perché evaso, insieme ad altri due giovani detenuti, dal carcere minorile di Casal del Marmo a Roma. Ieri erano stati presi gli altri due fuggitivi. (Adnkronos)

Uno è stato trovato nel pomeriggio di lunedì alla Stazione Termini l’altro era stato rintracciato qualche ora prima a L'Aquila. Gli evasi rintracciati sono i due 17enni, manca invece ancora all'appello il 15enne scappato domenica scorsa con loro. (Tiscali Notizie)

ROMA – La notte tra venerdì e sabato, un ragazzo di 19 anni italiano, mentre stava trascorrendo una serata nei pressi di Ponte Sisto, ha denunciato di essere stato avvicinato da un gruppetto di persone che dietro la minaccia di un coltello gli avevano strappato la collana in oro. (Cronache Cittadine)