Minori evasi dal carcere di Casal del Marmo, fermato anche il terzo fuggitivo: dove si trovava il 15enne

Minori evasi dal carcere di Casal del Marmo, fermato anche il terzo fuggitivo: dove si trovava il 15enne
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Virgilio Notizie INTERNO

Sono stati tutti catturati, nel giro di due giorni, i tre minori evasi dal carcere di Casal del Marmo a Roma: all’appello mancava l’ultimo fuggitivo, di 15 anni, il più giovane dei tre detenuti tunisini. È stato rintracciato dalla polizia nei pressi del parco di Colle Oppio, a Roma. In precedenza erano stati trovati i due 17enni, in luoghi e momenti separati: uno a L’Aquila, l’altro nei pressi della stazione Termini di Roma. (Virgilio Notizie)

Se ne è parlato anche su altre testate

Alle 11,20 di oggi 23 luglio, all’altezza del parco di Colle Oppio, una pattuglia di carabinieri in borghese del Comando di Roma Piazza Venezia (Compagnia Roma Centro), supportata successivamente da pattuglia del Nucleo Radiomobile, ha individuato e arrestato il terzo minore. (TerzoBinario.it)

Per lui, in attesa del giudizio, il Giudice del Tribunale di Roma ha disposto l’obbligo di presentazione in caserma. L’uomo è stato sorpreso all’interno dell’istituto comprensivo “Damiano Chiesa” di Via del Quadraro, dove era riuscito ad accedere dopo aver forzato una porta ed aver messo fuori uso una telecamera della videosorveglianza. (Cronache Cittadine)

E che prima di evadere dal carcere sistemano delle reti per materassi utilizzate come scale per arrampicarsi. Non c’era nessuno a sorvegliare il muro di cinta del carcere minorile perché domenica, alle 17, mentre dentro al penitenziario era in corso l’ennesima rissa, c’erano… (Repubblica Roma)

Fuga finita per i tunisini evasi dal carcere di Roma: i minorenni sono stati arrestati

«Per una serie di ragioni, non avevamo molti dubbi sul fatto che i fuggiaschi, tutti minori, venissero ripresi e ricondotti in carcere in breve tempo. «È stato rintracciato dalla Polizia di Stato all’Aquila uno dei tre detenuti che erano scappati dall’istituto penale per minorenni di Roma Casal del Marmo. (Il Centro)

Arrestati due dei tre minorenni evasi ieri dal carcere minorile di Roma Casal del Marmo Due dei tre detenuti di origine tunisina evasi dal carcere minorile di Casal del Marmo, sono stati catturati nel pomeriggio. (Polizia Penitenziaria)

Lo scorso 21 luglio, due 17enni e un 15enne hanno approfittato di una violenta rissa in corso tra una 50ina di detenuti per scavalcare il muro di cinta della casa circondariale e far perdere le loro tracce. (il Giornale)