Da De Rossi a Gilardino: salgono a quattro gli allenatori esonerati in Serie A

Da De Rossi a Gilardino: salgono a quattro gli allenatori esonerati in Serie A
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Da De Rossi a Gilardino: salgono a quattro gli allenatori esonerati in Serie Quella del Genoa é la quarta panchina che salta dall'inizio del campionato di serie A. Il primo a perdere il posto é stato Daniele DE ROSSI, esonerato dalla Roma lo scorso 18 settembre (dopo la 4/a giornata), per sostituirlo con Ivan JURIC, a sua volta licenziato dopo due mesi. Fatale al croato il ko casalingo con il Bologna alla 12/a giornata. (Milan News)

Su altri media

Con l’ultimo avvicendamento sulla panchina del Genoa, sono già quattro gli allenatori esonerati in Serie A. Che poi aggiunge: "Confesso che certe scelte fatico a capirle...". Si riferisce proprio a Gilardino, via dopo i 4 punti nelle ultime due giornate? "Ormai non mi sorprende più nulla (ride ndr). (La Gazzetta dello Sport)

Il fulmine a cielo sereno che nella giornata di ieri ha sconvolto l'orizzonte del Genoa non è affatto piaciuto ai tifosi rossoblù. (Calciomercato.com)

Dopo l'arrivo in città in mattinata, è arrivata la comunicazione ufficiale: Patrick Vieira è il nuovo allenatore del Genoa. Succede ad Alberto Gilardino, che nell'arco delle ultime due stagioni e qualche mese ha prima riportato il Grifone in Serie A e poi conquistato la salvezza con ampio margine. (Calciomercato.com)

Vieira è a Genova

Come un fulmine a ciel sereno nella mattinata di ieri è arrivato l'esonero per Alberto Gilardino da parte del Genoa. Una mossa inaspettata quanto clamorosa se si considera che il Gila aveva conquistato 4 punti nelle ultime 2 giornate. (il Giornale)

Rapporti sempre più tesi fra la tifoseria del Genoa e l'a.d. del club Andres Blazquez. (Telenord.it)

Subito dopo il nuovo tecnico del Genoa si è recato verso la sede rososblù di Villa Rostan dove stamattina firmerà il contratto biennale con opzione per il terzo anno, che comprende anche la clausola per entrambe le parti di separarsi eventualmente già alla fine di questa stagione. (Pianetagenoa1893.net)