Crederci sempre, mollare mai: Genoa, ecco Vieira
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Da un campione del Mondo a un campione del Mondo, il passaggio di testimone è avvenuto con successo. Il Genoa saluta Alberto Gilardino dopo il complicato avvio di stagione e affida la panchina a Patrick Vieira, allenatore esperto che a partire dal prossimo weekend dovrà calarsi in una nuova dimensione, con l'obiettivo di risolvere i problemi del club ligure. Un giocatore storico per un pezzo di storia del calcio italiano: le premesse sono delle migliori. (GianlucaDiMarzio.com)
Su altre fonti
Genoa, l’arrivo di Patrick Vieira all’Aeroporto di Genova Intanto, all’ingresso del centro sportivo Signorini questa mattina sono comparsi due cartelloni che recitano “Vergogna” e “Vergogna, 777 out“. (Buon Calcio a Tutti)
Dopo l'esonero di Alberto Gilardino, il Genoa ha deciso di puntare su Patrick Vieira. Il neo-allenatore rossoblù è arrivato in Italia poco prima delle 9 di questa mattina. Si è poi messo subito in viaggio verso la sede di Villa Rostan dove questa mattina metterà la firma sul contratto (Sky Sport)
L'esonero combinato ad Alberto Gilardino e la conseguente consegna della panchina nelle mani di Patrick Vieira hanno fatto letteralmente insorgere il popolo del Grifone.L'IRA DEL POPOLO - Non appena la notizia ha cominciato a diffondersi, per ore in città e sul web non si è parlato d'altro. (Calciomercato.com)
Insomma, la crisi sembrava alle spalle. Si salvi chi può, è proprio il caso dirlo. (il Giornale)
Il colloquio tra Alberto Gilardino ed il direttore sportivo Ottolini dura il minimo sindacale. E alla richiesta delle motivazioni, la risposta è tra il freddo e l’imbarazzato: “Non c’è una spiegazione, così come non c’era stata quando dalla Primavera ti avevamo affidato la prima squadra”. (La Repubblica)
Le auguro tanta fortuna per la sua carriera" le parole del 24enne. Attualmente fermo per infortunio, il calciatore portoghese ha affidato a Instagram un messaggio per il suo ex tecnico esonerato dal club rossoblù che ha scelto Vieira come nuovo allenatore. (Tutto Juve)