Scambio Scuffet-Caprile, è fatta! Il portiere friulano atteso in serata a Napoli

Scambio Scuffet-Caprile, è fatta! Il portiere friulano atteso in serata a Napoli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

Ci siamo per la formalizzazione della trattativa che porterà Simone Scuffet a vestire la maglia del Napoli all'interno di uno scambio con Elia Caprile che diventerà il nuovo portiere del Cagliari. Gianluca Di Marzio, giornalista ed esperto di mercato per Sky Sport, ha fornito un importante aggiornamento sul suo account X: "Fatta per lo scambio Scuffet-Caprile con il Cagliari: il portiere friulano sarà a Napoli in serata". (CalcioNapoli1926.it)

Se ne è parlato anche su altri media

La notizia che scuote il calciomercato arriva direttamente dalla Rai: Danilo ha già scelto il suo futuro ed è tinto d’azzurro. Il giornalista Ciro Venerato, durante La Domenica Sportiva, ha svelato un clamoroso retroscena sulla trattativa che sta infiammando l’asse Napoli-Torino. (Napolipiu.com)

Una volta concluse le pratiche per il passaggio, il Cagliari accoglierà in Sardegna Elia Caprile. Il nuovo portiere saluterà la Campania e si metterà a disposizione di Davide Nicola in vista della trasferta a Milano. (Cagliaripad.it)

La stagione del Napoli prosegue alla grande. Il primo posto in classifica in Serie A è un chiaro messaggio a tutte le rivali: questa squadra ha obiettivi importanti. L’avvento di Antonio Conte in panchina ha portato in Campania un nuovo modus operandi, il quale ha valorizzato diversi calciatori. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Scambio Scuffet-Caprile, l'azzurro parte stanotte: domani le visite, novità nella formula

La Befana porta questa sera al Cagliari il primo rinforzo del calcio mercato di riparazione, iniziato il 2 gennaio. Alle 23,20, con il volo proveniente da Napoli, arriverà all’aeroporto di Elmas il portiere Elia Caprile, proveniente appunto da Napoli di Antonio Conte. (SardiniaPost)

Una telefonata da Istanbul chiude l’ultima e già debole ipotesi sul ritorno di Osimhen. Napoli-Istanbul-Manchester: triangolo ‘caldo’…Di seguito l’editoriale di Antonio Corbo tratto dal’edizione odierna di Repubblica. (Terzo Tempo Napoli)

Elia Caprile, classe 2001, in arrivo a Cagliari dal Napoli. Mentre Simone Scuffet, 1996, il portiere che ha difeso i pali rossoblu a Monza, sarà presto a disposizione di Antonio Conte. (CalcioNapoli24)