Caprile al Cagliari, Scuffet al Napoli: ultimi dettagli da limare. Annuncio imminente

Caprile al Cagliari, Scuffet al Napoli: ultimi dettagli da limare. Annuncio imminente
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

Elia Caprileal Cagliari, Simone Scuffetal Napoli: la prima operazione in entrata (e, di conseguenza, in uscita) della sessione invernale di calciomercato azzurra è ormai ben definitiva. Manca soltanto l'ufficialità da parte di ambedue le società per quanto riguardo il suddetto scambio che, come riporta la redazione di Radio Kiss Kiss Napoli (mediante un post pubblicato sul proprio account X), è in arrivo nelle prossime ore. (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altre testate

Scuffet Napoli, sembra ormai certo il saluto al Cagliari dell’estremo difensore che è appena arrivato in Campania: a breve la firma (Cagliari News 24)

Napoli-Istanbul-Manchester: triangolo ‘caldo’…Di seguito l’editoriale di Antonio Corbo tratto dal’edizione odierna di Repubblica. Risposta che sollecitava De Laurentiis da Los Angeles. (Terzo Tempo Napoli)

"Imminente l’ufficialità dello scambio tra Napoli e Cagliari con Caprile in Sardegna e Scuffet a Napoli. Si stanno limando gli ultimi dettagli, annuncio in arrivo". Questa la notizia che arriva dalla redazione di Radio Kiss Kiss Napoli sulle prossime mosse di mercato del Napoli per il ruolo di vice Meret. (Tutto Napoli)

Scuffet Napoli, il portiere è arrivato in Campania. A breve la firma e il passaggio agli azzurri - Cagliari

Ci siamo per la formalizzazione della trattativa che porterà Simone Scuffet a vestire la maglia del Napoli all'interno di uno scambio con Elia Caprile che diventerà il nuovo portiere del Cagliari. (CalcioNapoli1926.it)

La notizia che scuote il calciomercato arriva direttamente dalla Rai: Danilo ha già scelto il suo futuro ed è tinto d’azzurro. Il giornalista Ciro Venerato, durante La Domenica Sportiva, ha svelato un clamoroso retroscena sulla trattativa che sta infiammando l’asse Napoli-Torino. (Napolipiu.com)

Domani visite mediche e firme. (sport.tiscali.it)