Scambio Scuffet-Caprile, l'azzurro parte stanotte: domani le visite, novità nella formula

Scambio Scuffet-Caprile, l'azzurro parte stanotte: domani le visite, novità nella formula
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Elia Caprile, classe 2001, in arrivo a Cagliari dal Napoli. Mentre Simone Scuffet, 1996, il portiere che ha difeso i pali rossoblu a Monza, sarà presto a disposizione di Antonio Conte. Come riportato dall'Ansa, la formula è quella dello scambio di prestiti, ma è prevista la possibilità per il club di Tommaso Giulini di riscattare il giocatore a una cifra che si aggira intorno agli otto milioni. Domani visite mediche e firme. (CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La stagione del Napoli prosegue alla grande. Il primo posto in classifica in Serie A è un chiaro messaggio a tutte le rivali: questa squadra ha obiettivi importanti. L’avvento di Antonio Conte in panchina ha portato in Campania un nuovo modus operandi, il quale ha valorizzato diversi calciatori. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il portiere friulano sarà a Napoli già in serata, pronto per iniziare la sua nuova avventura agli ordini di Antonio Conte. Tutto fatto per lo scambio di portieri tra Napoli e Cagliari Scuffet-Caprile: i dettagli dell’operazione. (GianlucaDiMarzio.com)

Una volta concluse le pratiche per il passaggio, il Cagliari accoglierà in Sardegna Elia Caprile. Il nuovo portiere saluterà la Campania e si metterà a disposizione di Davide Nicola in vista della trasferta a Milano. (Cagliaripad.it)

Scuffet Napoli, il portiere è arrivato in Campania. A breve la firma e il passaggio agli azzurri - Cagliari

Manca soltanto l'ufficialità da parte di ambedue le società per quanto riguardo il suddetto scambio che, come riporta la redazione di Radio Kiss Kiss Napoli (mediante un post pubblicato sul proprio account X), è in arrivo nelle prossime ore. (CalcioNapoli1926.it)

Ci siamo per la formalizzazione della trattativa che porterà Simone Scuffet a vestire la maglia del Napoli all'interno di uno scambio con Elia Caprile che diventerà il nuovo portiere del Cagliari. (CalcioNapoli1926.it)

Questione di poche ore. Il portiere friulano Simone Scuffet è arrivato poco fa in Campania, dove dovrebbe presto firmare il nuovo accordo con il Napoli. Manca quindi sempre meno all’ufficialità, che appena due giorni fa ha salvato il Cagliari nella clamorosa vittoria fuori casa contro il Monza (Cagliari News 24)