Calcio mercato, arriva stasera il portiere Elia Caprile proveniente dal Napoli di Conte

Calcio mercato, arriva stasera il portiere Elia Caprile proveniente dal Napoli di Conte
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SardiniaPost SPORT

Di Luciano Onnis La Befana porta questa sera al Cagliari il primo rinforzo del calcio mercato di riparazione, iniziato il 2 gennaio. Alle 23,20, con il volo proveniente da Napoli, arriverà all’aeroporto di Elmas il portiere Elia Caprile, proveniente appunto da Napoli di Antonio Conte. Caprile, che compirà quest’anno 26 anni, arriva in prestito con lo scambio di Matteo Scuffet che fa il viaggio inverso e va a giocare fino a giugno con i partenopei. (SardiniaPost)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Gianluca Di Marzio, giornalista ed esperto di mercato per Sky Sport, ha fornito un importante aggiornamento sul suo account X: "Fatta per lo scambio Scuffet-Caprile con il Cagliari: il portiere friulano sarà a Napoli in serata". (CalcioNapoli1926.it)

Questione di poche ore. Il portiere friulano Simone Scuffet è arrivato poco fa in Campania, dove dovrebbe presto firmare il nuovo accordo con il Napoli. Manca quindi sempre meno all’ufficialità, che appena due giorni fa ha salvato il Cagliari nella clamorosa vittoria fuori casa contro il Monza. (Cagliari News 24)

Scuffet-Caprile, ultimi dettagli: imminente l'ufficialità dello scambio (Tutto Napoli)

Napoli: Corbo, l’ex Osimhen e lo scambio Caprile-Scuffet

Simone Scuffet domani parte per Napoli per le visite mediche e per la firma. Il portiere del Cagliari, ormai ex, ha chiuso a Monza la sua avventura coi colori rossoblù. Una volta concluse le pratiche per il passaggio, il Cagliari accoglierà in Sardegna Elia Caprile. (Cagliaripad.it)

Tutto fatto per lo scambio di portieri tra Napoli e Cagliari Scuffet-Caprile: i dettagli dell’operazione. Tra le due società si effettuerà uno scambio di prestiti, con Caprile che andrà in Sardegna e Scuffet che arriverà in Campania. (GianlucaDiMarzio.com)

Una telefonata da Istanbul chiude l’ultima e già debole ipotesi sul ritorno di Osimhen. Risposta che sollecitava De Laurentiis da Los Angeles. (Terzo Tempo Napoli)