Napoli-Cagliari, tutto fatto per lo scambio Scuffet-Caprile: i dettagli

Napoli-Cagliari, tutto fatto per lo scambio Scuffet-Caprile: i dettagli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
GianlucaDiMarzio.com SPORT

Tutto fatto per lo scambio di portieri tra Napoli e Cagliari Scuffet-Caprile: i dettagli dell’operazione. Manca solo l’ufficialità per la conferma dell’operazione tra Napoli e Cagliari che riguarda la porta. Tra le due società si effettuerà uno scambio di prestiti, con Caprile che andrà in Sardegna e Scuffet che arriverà in Campania. Il portiere friulano sarà a Napoli già in serata, pronto per iniziare la sua nuova avventura agli ordini di Antonio Conte (GianlucaDiMarzio.com)

Ne parlano anche altri giornali

Notizie Calcio Napoli – Il Napoli è tra le società più attive sul mercato in entrata. Nelle ultime ore, il club azzurro starebbe lavorando ad una situazione molto importante. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ci siamo per la formalizzazione della trattativa che porterà Simone Scuffet a vestire la maglia del Napoli all'interno di uno scambio con Elia Caprile che diventerà il nuovo portiere del Cagliari. (CalcioNapoli1926.it)

Diventerà il vice di Alex Meret alla corte di Antonio Conte, nella corsa verso lo scudetto. Una volta concluse le pratiche per il passaggio, il Cagliari accoglierà in Sardegna Elia Caprile. Il nuovo portiere saluterà la Campania e si metterà a disposizione di Davide Nicola in vista della trasferta a Milano. (Cagliaripad.it)

Caprile al Cagliari, Scuffet al Napoli: ultimi dettagli da limare. Annuncio imminente

Domani visite mediche e firme. (sport.tiscali.it)

Svolta improvvisa nella trattativa tra Napoli e Juventus: il difensore brasiliano ha già un accordo con gli azzurri per luglio, ma Conte lo vuole subito. Retroscena e cifre dell’operazione. (Napolipiu.com)

Elia Caprileal Cagliari, Simone Scuffetal Napoli: la prima operazione in entrata (e, di conseguenza, in uscita) della sessione invernale di calciomercato azzurra è ormai ben definitiva. (CalcioNapoli1926.it)