Napoli: Corbo, l’ex Osimhen e lo scambio Caprile-Scuffet
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Napoli-Istanbul-Manchester: triangolo ‘caldo’…Di seguito l’editoriale di Antonio Corbo tratto dal’edizione odierna di Repubblica. “La fine del girone di andata a 44 punti gli dà un’altra spinta nella volata scudetto, previsto a 90 punti. Una telefonata da Istanbul chiude l’ultima e già debole ipotesi sul ritorno di Osimhen. Risposta che sollecitava De Laurentiis da Los Angeles. L’attaccante ha segnato il tredicesimo gol nel suo campionato turco, Super Lig, aprendo su rigore la vittoria (2-1) sul Gozpete, club di Smirne”. (Terzo Tempo Napoli)
Se ne è parlato anche su altri media
Come riportato dall'Ansa, la formula è quella dello scambio di prestiti, ma è prevista la possibilità per il club di Tommaso Giulini di riscattare il giocatore a una cifra che si aggira intorno agli otto milioni. (CalcioNapoli24)
Elia Caprile, classe 2001, in arrivo a Cagliari dal Napoli. Mentre Simone Scuffet, 1996, il portiere che ha difeso i pali rossoblu a Monza, sarà presto a disposizione di Antonio Conte. La formula è quella dello scambio di prestiti, ma è prevista la possibilità per il club di Tommaso Giulini di riscattare il giocatore a una cifra che si aggira intorno agli otto milioni. (sport.tiscali.it)
Caprile, che compirà quest’anno 26 anni, arriva in prestito con lo scambio di Matteo Scuffet che fa il viaggio inverso e va a giocare fino a giugno con i partenopei. La Befana porta questa sera al Cagliari il primo rinforzo del calcio mercato di riparazione, iniziato il 2 gennaio. (SardiniaPost)
La notizia che scuote il calciomercato arriva direttamente dalla Rai: Danilo ha già scelto il suo futuro ed è tinto d’azzurro. Il giornalista Ciro Venerato, durante La Domenica Sportiva, ha svelato un clamoroso retroscena sulla trattativa che sta infiammando l’asse Napoli-Torino. (Napolipiu.com)
La stagione del Napoli prosegue alla grande. Il primo posto in classifica in Serie A è un chiaro messaggio a tutte le rivali: questa squadra ha obiettivi importanti. L’avvento di Antonio Conte in panchina ha portato in Campania un nuovo modus operandi, il quale ha valorizzato diversi calciatori. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Simone Scuffet domani parte per Napoli per le visite mediche e per la firma. Il portiere del Cagliari, ormai ex, ha chiuso a Monza la sua avventura coi colori rossoblù. Diventerà il vice di Alex Meret alla corte di Antonio Conte, nella corsa verso lo scudetto. (Cagliaripad.it)