Mondiali su pista, storico Milan: oro nell’inseguimento con record del mondo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
StrettoWeb SPORT

Jonathan Milan entra nella storia del ciclismo vincendo la medaglia d’oro nella finale dell’Inseguimento individuale ai Mondiali su pista di Ballerup (Danimarca). Milan ha trionfato stabilendo anche il record del mondo in 3’59″153. L’argento è andato al 21enne britannico Josh Charlton. Milan ha corso sulla distanza dei 4 km con una media oraria di 60,260. In precedenza la finale per il bronzo era andata al britannico Daniel Bigham, che ha battuto il connazionale Charlie Tanfield (StrettoWeb)

Su altri media

Mollato il quartetto dell'inseguimento a squadre ( Jonathan Milan nella storia! Lo voleva, lo sentiva, per questo avevail quartetto dell'inseguimento a squadre ( che è naufragato senza di lui ) per dedicarsi esclusivamente all'inseguimento individuale, sfruttando l'assenza di Filippo Ganna. (Eurosport IT)

Campione olimpico a Tokyo e Campione d'Europa per due volte, Jonathan Milan ha rifatto la storia: dopo due argenti, un bronzo e un quarto posto il ciclista friulano è finalmente riuscito ad ottenere la maglia d'oro nel Mondiale in ciclismo su pista, che si è svolto a Ballerup, in Danimarca (TuttoUdinese.it)

Milan ha battuto il record stabilito dal britannico stesso in semifinale, quando a sua volta l'aveva tolto a Filippo Ganna. Il giovane italiano ha conquistato l'oro con una prestazione straordinaria, fermando il cronometro a 3'59"153 e stabilendo un nuovo record mondiale, superando il britannico Josh Charlton, che ha concluso in 4'00"232. (Cicloweb.it)

Pazzesco Jonathan Milan: oro e record del mondo nell’inseguimento individuale

Jonathan Milan va oltre ogni limite e conquista il titolo mondiale nell'inseguimento individuale a suon di record del mondo. (Sport Mediaset)

L’arrivo di Scott McTominay a Napoli ha portato grandissimo entusiasmo. Ancor prima dell’esordio ufficiale, lo scozzese era già entrato nel cuore dei tifosi, viste le enormi qualità che vanta. Una volta sceso in campo, però, la situazione è letteralmente sfuggita di mano. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Meraviglioso successo per il campione di Buia, Jonathan Milan. (Friuli Oggi)