Giorgia Meloni posta un video per i due anni di governo: "Sono soddisfata dei traguardi raggiunti"

Giorgia Meloni posta un video per i due anni di governo: Sono soddisfata dei traguardi raggiunti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
la Repubblica INTERNO

"Il 22 ottobre del 2022, esattamente due anni fa, prestavo giuramento come presidente del Consiglio. Oggi, a due anni di distanza, se mi guardo indietro, penso soprattutto che non mi sono mai risparmiata. Ma penso anche che sono soddisfatta dei risultati e dei traguardi che in questi due anni abbiamo raggiunto per l'Italia". Lo afferma la presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, in un video messaggio pubblicato sui social in occasione dei primi due anni di vita del suo governo. (la Repubblica)

Su altre testate

Ventiquattro mesi al governo in cui 'l'underdog' della politica italiana ('copyright' di Meloni stessa) ribadisce a più riprese di "non essere ricattabile", e con il suo 'vota Giorgia' alle Europee trascina Fratelli d'Italia a una netta vittoria (AGI - Agenzia Italia)

Si conclude così l’introduzione a un rapporto sui due anni del governo Meloni, pubblicato alla vigilia del secondo anniversario sul sito dell’esecutivo e composto da 59 slide. «In un orizzonte di legislatura, il Governo continuerà a lavorare per consolidare i risultati raggiunti e per rispettare integralmente il patto programmatico sottoscritto con i cittadini». (Il Sole 24 ORE)

Quello che, a oggi, è il settimo governo più longevo della storia repubblicana, il primo guidato da una donna, pone anzitutto il focus sul lavoro. (Liberoquotidiano.it)

Meloni celebra due anni di governo: "Soddisfatta di risultati e traguardi, conti pubblici in sicurezza"

Lo dobbiamo agli italiani, a chi ci ha scelto e a chi, pur non avendo votato per noi, spera che facciamo bene il nostro compito". Il governo Meloni spegne oggi, 22 ottobre, la seconda candelina. (Adnkronos)

Due anni di lavoro in cui sono state affrontate tante cose ma soprattutto sono state fatte uscire dalla polvere quelle riforme che sono state nelle agende di tanti esecutivi, ma mai realmente portate avanti per essere concretizzate. (altovicentinonline.it)

Oggi, a due anni di distanza, se mi guardo indietro penso soprattutto che non mi sono mai risparmiata. E sono anche consapevole di quanto lavoro ci sia ancora … (L'HuffPost)