Amici 24, le anticipazioni della terza puntata: dopo la sfida entra nella Scuola un'altra figlia di VIP

Amici 24, le anticipazioni della terza puntata: dopo la sfida entra nella Scuola un'altra figlia di VIP
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Sono fioccati i primi "spoiler" sulla terza puntata di Amici, in onda su Canale 5 il 13 ottobre poco dopo le 14. Nella scuola entra una nuova cantante e la sfida di ballo si fa sempre più dura. La nuova edizione di Amici, il talent di Maria de Filippi, è iniziato da poco meno di tre settimane. La classe di cantanti e ballerini si è appena formata ed è ancora troppo presto per capire chi sarà l'allievo che emergerà su tutti. (Movieplayer)

Ne parlano anche altri giornali

Associazione Culturale Photo Club Controluce APS e Comune di Monte Compatri Nell’ambito della Rassegna Musicale Stagione Artistica 2024 (Cronache Cittadine)

Cosa succederà? La cantante, che ha debuttato al Concertone del Primo Maggio, prenderà il posto nella scuola di Alena, la concorrente del team di Rudy Zerbi che è finita all'ultimo posto in classifica durante la scorsa puntata. (ilmessaggero.it)

Angelica, in arte «Chiamamifaro» ha battuto una dei cantanti della scuola, Alena, conquistando quindi il suo banco. Nella classe di Amici entra un nuovo figlio d'arte: si tratta di Angelica Gori, figlia della giornalista tv Cristina Parodi e del parlamentare europeo Giorgio Gori. (Corriere della Sera)

Chiamamifaro entra a Amici? Chi è la cantante Angelica Gori: figlia di Giorgio e Cristina Parodi, ha cantato con Ariete e Sangiovanni

Si aprono le porte del talent show «Amici di Maria De Filippi» per la cantante bergamasca chiamamifaro, nome d’arte per Angelica Gori. Lascia il programma invece Alena, che ha perso la sua sfida dopo essere risultata ultima settimana scorsa. (L'Eco di Bergamo)

Perché Angelica Gori si fa chiamare Chiamamifaro Chiamamifaro ad Amici: è la figlia di Giorgio Gori e Cristina Parodi (Virgilio Notizie)

Non proprio una sconosciuta: al secolo Angelica Gori, la cantautrice ha già un discreto curriculum, si è esibita sul palco del concerto del Primo Maggio ed è la figlia del sindaco di Bergamo Giorgio Gori e della giornalista Cristina Parodi. (leggo.it)