Belve, Teo Mammucari ironico su Fagnani: la storia dopo il programma. La frecciata dell'ex
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La partecipazione di Teo Mammuccari a "Belve" ha scatenato tantissime polemiche e moltissime tensioni, dato che la sua ospitata è culminata in un acceso scontro con Francesca Fagnani. L’intervista, partita già con toni pungenti, si è poi trasformata in un vero e proprio botta e risposta sempre più teso, fino a quando Mammuccari non ha abbandonato lo studio visibilmente irritato. Come se non bastasse, il conduttore ha poi condiviso sui social alcuni spezzoni di messaggi audio della Fagnani, ironizzando sull'accaduto con tono provocatorio. (ilmessaggero.it)
La notizia riportata su altri media
Leggi tutta la notizia La puntata di 'Belve' andata in onda ieri sera su Rai2 ha scatenato un vero e proprio polverone social. (Virgilio)
Teo Mammucari ha pubblicato (e poi cancellato) su Instagram alcuni messaggi vocali di Francesca Fagnani, ricevuti prima della sua partecipazione a Belve. (ilmessaggero.it)
Nel video pubblicato da Flavia Vento su X all'indomani della puntata di «Belve» in cui Mammuccari non ha gradito le domande della conduttrice Francesca Fagnani e ha abbandonato lo studio con un sonoro «Vaffa», la soubrette romana chiede spiegazioni sulla battuta in cui lo showman l'ha menzionata con tono sarcastico: «Ma che facciamo due ore così? Io non sono mica Flavia Vento, è tremenda questa cosa». (Corriere TV)
Il comico ha abbandonato l'intervista dopo pochi minuti, innervosito dall'atteggiamento della conduttrice Acceso scontro a ‘Belve‘ tra Teo Mammucari e la conduttrice Francesca Fagnani. Ospite nella puntata di martedì 10 dicembre, Mammucari ha abbandonato lo studio pochi minuti dopo l’inizio dell’intervista, molto innervosito da un atteggiamento, a parer suo, sbagliato della conduttrice del programma di Rai 2. (LAPRESSE)
I pochi minuti, in cui Mammucari è stato seduto sullo sgabello dello studio di Belve, sono andati in onda senza tagli e infatti è ben udibile il "vaffa.. L'intervista di Teo Mammucari continua a generare reazioni. (Today.it)
Un'uscita in tono sarcastico che - sebbene non esplicitamente offensiva - a tutti è sembrata quanto meno poco cortese nei confronti della soubrette romana, lanciata definitivamente nel mondo dello spettacolo proprio da Mammucari nel 2000 come «valletta sotto il tavolo» nel programma tv «Libero». (Corriere Roma)