Jannik il resiliente: “Partita difficilissima, contento di come l’ho chiusa”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SuperTennis SPORT

La parola “costanza” è forse riduttiva accostata ai risultati del 2024 di Jannik Sinner, che nei 14 tornei disputati fin qui non ha mai fallito - ripetiamo mai - l’appuntamento con i quarti di finale. A Shanghai poi c’era pure la voglia di prendersi la rivincita su Shelton, che dodici mesi fa, in quella che era la loro prima sfida, “si era permesso” di batterlo…. Ma è stata una vittoria tutt’altro che semplice: il numero uno del mondo ci ha messi quasi 25 minuti per vincere il suo primo punto in risposta. (SuperTennis)

Su altri media

Dalla scorsa stagione l’americanino per i tornei del ‘tour’ è una delle mine vaganti più pericolose. Nel 2023, esattamente un anno fa, si è preso il lusso di battere Jannik Sinner, proprio a Shanghai, proprio agli ottavi di finale, il miglior ‘scalpo’ fra i top player del ragazzino di Altanta. (Quotidiano Sportivo)

Buonasera e benvenuti nella DIRETTA LIVE testuale del match di ottavi di finale dell’ATP Masters 1000 di Shanghai tra Jannik Sinner e l’americano Ben Shelton. Quinto confronto diretto tra i due giovani tennisti, con l’altoatesino che guida 3-1 dopo aver perso proprio nella passata edizione del torneo cinese, peraltro a livello di ottavi di finale. (OA Sport)

Jannik Sinner non ha un bel ricordo del Masters 1000 di Shanghai 2023. (Sport Mediaset)

Dove vedere Sinner-Ben Shelton domani in tv: orario e trasmissione degli Shanghai Masters del 9 ottobre

Jannik Sinner avanza ai quarti di finale di Shanghai, penultimo Masters 1000 della stagione. Si libera della mina vagante Ben Shelton, ricordandogli chi è al comando della classifica. 6-4, 7-6 il punteggio, e un’altra tappa del cammino dell’azzurro verso il miglioramento. (la Repubblica)

Sinner in campo per gli ottavi del torneo cinese di tennis: dove guardare il match e a che ora gioca il tennista italiano. Dopo la sconfitta in finale contro Alcaraz al China Open, Sinner prova a rilanciarsi allo Shanghai Masters, sempre in territorio cinese. (Goal Italia)