Nunziata a Gazzetta: “Fagioli doti da leader già nelle giovanili”

Nunziata a Gazzetta: “Fagioli doti da leader già nelle giovanili”
Tutto Juve SPORT

Carmine Nunziata a Gazzetta: «Aveva 16 anni: lo faccio giocare contro il Montenegro e fa gol, contro la Lettonia e fa gol.Le relazioni sul suo rendimento nel settore giovanile della Juve erano chiare e certe qualità le avevamo viste già nell’Under 15 e Under 16. Però a livello fisico era ancora un po’ indietro.Con i piedi gli veniva tutto facile rispetto ad altri giocatori della sua età. Ma il talento non basta, lui aveva qualcosa in più: l’intelligenza di apprendere con facilità cosa fare in campo. (Tutto Juve)

La notizia riportata su altri media

Il Belgio è tornato Inter avvisate: vale almeno 70 milioni (Football Italia)

Montella: "Loro più concreti, noi giocato alla pari" L'Italia verso la Croazia (Sport Mediaset)

La Uefa usa il pugno duro ed emette una sentenza pesantissima per Euro 2024: squalifica a sorpresa, coinvolto il girone dell’Italia La Uefa non è passata oltre ed ha usato la mano pesante, come peraltro le era stato richiesto nei giorni scorsi. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Dinamismo e verticalità: come cambierebbe l'Italia con Fagioli in regia al posto di Jorginho - Roma news

"Ci prova Fagioli", questo il titolo in apertura dell'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport. Dopo i problemi a centrocampo riscontrati contro la Spagna, il ct dell'Italia Luciano Spalletti sta pensando a diversi cambi di formazione, tra cui il calciatore della Juventus: "Il c. (Tutto Napoli)

Il giornalista aggiunge poi: " In questa sorta di ridicolo appello c’è la sconfitta più severa del calcio i (ilBianconero)

ITALIA CROAZIA FAGIOLI – Quello contro la Spagna è stato un disastro formale, supportato dal contenuto di 90 minuti passati in balìa del palleggio e delle trame offensive avversarie. Per questo, nell’ultimo appello con la Croazia, Spalletti sta pensando seriamente di cambiare la mano dietro la macchina da presa. (RomaNews)