Salernitana, tanti problemi per mister Colantuono alla prima col Sassuolo

Salernitana, tanti problemi per mister Colantuono alla prima col Sassuolo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
tuttosalernitana.com SPORT

Parte da Sassuolo la quarta avventura sulla panchina della Salernitana per mister Colantuono. Un inizio in salita però per il tecnico romano, che deve fronteggiare una situazione di classifica complicata e un morale del gruppo non proprio ai massimi livelli. A questo bisogna aggiungere anche un clima tra società e dirigenza non proprio idilliaco visto il battibecco a distanza nel corso delle ultime conferenze stampa tenute nelle scorse settimane. (tuttosalernitana.com)

Su altri giornali

L'ha chiusa ed ha viaggiato con la squadra alla volta del ritiro prepartita. L'ultimo test Oggi si allenerà ancora con il gruppo, sotto lo sguardo attento di Colantuono e del preparatore dei portieri, Di Sarno, per testare ulteriormente le condizioni del bicipite femorale che aveva riportato una lesione in allenamento nella settimana tra la sconfitta interna con lo Spezia e la trasferta di Cremona, dove giocò Fiorillo. (ilmattino.it)

Il tecnico è partite dalle assenze (tante) che però non dovranno rappresentare un alibi per disputare una gara seria: “Abbiamo delle defezioni e uno squalificato, cercherò di adattare le idee ai calciatori a disposizione. (SalernitanaNews.it)

Il Sassuolo ha un indice di pericolosità complessivo (xG) di 20,4, la Salernitana di 11,9, tra i più bassi della B. 25 i gol segnati dai neroverdi, 12 dai granata. (tuttosalernitana.com)

Sassuolo, Grosso: "La Salernitana ha giocatori di valore ma pensiamo a noi stessi. Potevano avere qualche punto in più"

Si riparte dopo la terza sosta con il Sassuolo che sfiderà la Salernitana domani alle 15 al Mapei Stadium e per la seconda volta consecutiva si trova ad affrontare una squadra che cambia allenatore. Questo ha complicato i piani di Fabio Grosso? "No, ci siamo rifocalizzati su di noi. (TUTTO mercato WEB)

«Impegno, voglia di lottare e di fare è quello che ho chiesto alla squadra. E speriamo di essere premiati anche dal risultato». Questa la carica di Stefano Colantuono alla vigilia della gara di domani della Salernitana a Reggio Emilia contro il Sassuolo (la Città di Salerno)

"No, ci siamo rifocalizzati su di noi. Abbiamo passato due settimane per cercare di fare il possibile sulla gara. L'allenatore del Sassuolo Fabio Grosso è intervenuto in conferenza stampa per presentare la sfida di domani contro la Salernitana (tuttosalernitana.com)