Dibattito dem su Stellantis col deputato Arturo Scotto a Guglionesi

Dibattito dem su Stellantis col deputato Arturo Scotto a Guglionesi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Termoli Online ECONOMIA

Dibattito dem su Stellantis col deputato Arturo Scotto a Guglionesi TERMOLI. Si sposta da Termoli a Guglionesi, a distanza di un mese e mezzo dall'incontro a "La Vida", il dibattito sul futuro di Stellantis e dell'occupazione industriale del territorio, sempre per iniziativa del Pd. Stavolta, a muoversi è la segretaria di circolo dem, Annamaria Becci, che per lunedì prossimo, 18 novembre, ha promosso un confronto coi rappresentanti politici e istituzionali ai vari livelli. (Termoli Online)

Su altri media

Lunedì 18 novembre 2024 si terrà a Guglionesi, presso la Casa del Fanciullo, un incontro promosso dal Partito Democratico per discutere le criticità attuali e gli scenari futuri legati allo stabilimento Stellantis di Termoli (Primonumero)

In cantiere c’è un altro anno in salita, ricco di ammortizzatori sociali. Ieri i sindacati metalmeccanici, Fim, Fiom, Uilm, Fismic, Uglm e Associazione Quadri, hanno inviato una lettere ai vertici di Stellantis nella quale si chiede «un incontro urgente» sul futuro dei 250 lavoratori —la maggior parte con ridotte capacità lavorative e un’età media alta, — del reparto di via Biscaretti destinato, durante la pandemia, alla produzione di dispositivi anti-Covid. (Corriere della Sera)

È di questi minuti la comunicazione di una fermata collettiva per tutto lo stabilimento Stellantis di Piedimonte San Germano nelle giornate del 23-24-27-30-31 dicembre e 2 gennaio. Ancora blocchi produttivi in una fabbrica che non conosce pace. (ciociariaoggi.it)

"Condizioni di lavoro pesanti", i lavoratori di Mopar a Rivalta proclamano lo sciopero e vanno in corteo

La misura è causata dal calo dei volumi mentre il sito è alle prese con l’installazione della nuova piattaforma Stla Large per produrre modelli elettrici premium (Milano Finanza)

SEDE DI LAVORO: Perugia Orienta Spa – Filiale di Foligno, ricerca per importante azienda cliente di BEVAGNA (PG) specializzata nella produzione di materiale per l’edilizia (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Sul tavolo, critiche alle condizioni di lavoro con cui gli operai si trovano ad avere a che fare tutti i giorni, dalle ferie ai permessi fino a quella che viene definita dai sindacati una gestione autoritaria generale. (TorinOggi.it)