Papa, Meritocrazia Italia: “Un dolore che attraversa mondo intero, luce nostro tempo”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria INTERNO

(Adnkronos) – “La notizia della scomparsa di Papa Francesco, proprio in questo Anno Santo, ci lascia profondamente scossi. È un dolore che attraversa i confini, le fedi, le generazioni. Un vuoto che tocca l’anima dell’intera cristianità e colpisce nel profondo anche noi di Meritocrazia Italia, da sempre ispirati dai valori universali della dignità umana, della solidarietà e della giustizia sociale che Papa Francesco ha testimoniato con straordinaria forza”. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Ne parlano anche altri media

Papa Francesco, anche Lionel Messi si unisce all’ex Inter Javier Zanetti, vediamo qui il messaggio della Pulce per il Pontefice scomparso oggi (InterNews24.com)

La sua voce, il suo sorriso, la sua fede profonda non appartengono al passato, ma vivono nei cuori di chi ha ascoltato il suo Vangelo vissuto. (Federazione Ciclistica Italiana)

Addio a Papa Francesco, il fuorionda durante l'annuncio di Rai 1 (La Stampa)

Tributi delle Celebrità alla Scomparsa del Papa (SofiaOggi.com)

Un Adattamento Emozionante Il film si basa sulla novella Hinagiku no Jinsei dell’autrice giapponese Banana Yoshimoto. (SofiaOggi.com)

Fabio Pisacane ed i suoi giocatori sono stati ospitati questa mattina dal presidente Piero Comandini presso il Consiglio Regionale! L’allenatore della Primavera del Cagliari ha ricevuto questo riconoscimento dati i recenti risultati dei giovani rossoblù, compresa la vittoria della Coppa Italia U 20 2024-2025. (CagliariNews24.com)