San Giuseppe a Giarratana, festa eterna: il programma

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano di Ragusa SPORT

E torna in un periodo caratterizzato da quella che viene indicata come la fase finale della pandemia, almeno si spera che sia così.

San Giuseppe è una festa che affonda le radici nell’identità più genuina della comunità giarratanese e, per questo motivo, merita di essere sostenuta”

“La festa di San Giuseppe a Giarratana – sottolineano da Aia Servizi – è un momento che segna l’inizio della primavera, il passaggio dalla brutta alla bella stagione. (Quotidiano di Ragusa)

Ne parlano anche altri media

Molto probabilmente i funerali ci saranno martedì, «i figli stanno già organizzando la messa». Ultimo aggiornamento: Domenica 6 Marzo 2022, 12:17 La scorsa settimana siamo stati insieme in Puglia per una manifestazione dedicata a mio padre. (leggo.it)

Sarà sepolto a Prima Porta, nella tomba della famiglia Maestrelli. Pino Wilson con Tommaso Maestrelli (a destra) e il dirigente Gigi Bezzi. La Lazio e tutti i suoi tifosi si sono svegliati con una terribile notizia. (Corriere Roma)

L'assessore Onorato: "Wilson una delle figure simbolo città". Il calciatore è stato ricordato in una nota anche dall'assessore allo Sport, Turismo, Grandi Eventi e Moda di Roma Capitale Alessandro Onorato. (Sky Tg24 )

Un malore, forse un ictus a 76 anni si è portato via Pino Wilson, Giuseppe all'anagrafe, capitano della squadra della Lazio che nella stagione 1973/74 vinse il primo scudetto nella storia biancoceleste, con Tommaso Maestrelli e Giorgio Chinaglia. (Tiscali.it)

Il mondo del calcio e della Lazio piangono la scomparsa di Pino Wilson. Wilson mise insieme anche 3 presenze con la maglia della nazionale italiana con cui non ebbe in realtà molta fortuna e tante chance. (ilGiornale.it)

OmercatoWEB. L'ex difensore di Napoli e Juventus ha raccontato un aneddoto sull'ex giocatore della Lazio su Twitter: "Mio padre mi disse di aver parato un rigore a Wilson sulla spiaggia di Serapo durante un torneo estivo. (La Lazio Siamo Noi)