Scomparsa Michele Cilli: uno degli arrestati si era recato in un ospedale del Foggiano, accusato di omicidio volontario

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
FoggiaToday INTERNO

In merito alla scomparsa di Michele Cilli avvenuta nella notte tra il 15 e il 16 gennaio a Barletta, sono stati arrestati due 34enni del posto: Dario Sarcina e Cosimo Damiano Borraccino, il primo indagato per omicidio volontario e soppressione di cadavere in concorso con il secondo.

Renato Nitti, procuratore capo di Trani, ha ricostruito la vicenda: “Michele Cilli si era allontanato da un locale a bordo dell’autovettura di Dario Sarcina. (FoggiaToday)

Ne parlano anche altri giornali

Una volta trovati, il test del DNA dovrà confermare che appartengono al cadavere di Michele».«L'auto incendiata in contrada Francesca, le indagini non sono concluse, credo che manchino ancora tasselli importanti per la ricostruzione dell'indagine stessa. (BarlettaViva)

In manette sono finiti Cosimo Damiano Borraccino e Dario Sarcina, entrambi 33enni, ritenuti responsabili dell'omicidio del giovane pugliese. Nel corso dell'odierna conferenza stampa, è stato menzionato anche un paio di occhiali, presumibilmente appartenenti al giovane Cilli (Today.it)

ue persone sono state arrestate dagli agenti della squadra mobile della questura di Barletta- Andria - Trani e del commissariato di Barletta nell’ambito dell’inchiesta sulla scomparsa di Michele Cilli, il 24enne scomparso da Barletta nella notte tra il 15 e il 16 gennaio scorso. (Tiscali Notizie)

Quello che ha subito mio figlio è stato atroce» ha detto la mamma di Cilli ai microfoni dell'agenzia di stampa La Presse. L'omertà, però, così come anche scritto dal gip nell'ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti dei due arrestati di questa amttina, è stata una costante di tutta la vicenda Cilli. (BarlettaLive)

Lo strazio della mamma di Michele Cilli: “Basta omertà, voglio piangere sul corpo di mio figlio” L’ennesimo straziante appello della mamma di Michelle Cilli, il ragazzo di 24 anni svanito nel nulla e che per gli inquirenti sarebbe stato ucciso e fatto sparire a Barletta (Fanpage.it)

Nel procedimento si costituiranno parti civili la moglie e i due figli della vittima, assistiti dallo studio legale 3A. Rischia un processo per omicidio stradale il 33enne Dario Sarcina, in carcere da ieri con l'accusa di aver ucciso e distrutto il cadavere del 24enne Michele Cilli, scomparso a Barletta nella notte fra il 15 e il 16 gennaio. (La Gazzetta del Mezzogiorno)