Serie A, il Milan cerca il riscatto contro l'Udinese sperando nella vena di Morata

Serie A, il Milan cerca il riscatto contro l'Udinese sperando nella vena di Morata
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Diretta SPORT

In gol con la maglia della Spagna, l'attaccante arrivato quest'estate è chiamato a fare un passo avanti Sarà un sabato spinoso a San Siro, dove il Milan che ospiterà la finora sorprendente Udinese non potrà fallire davanti al suo pubblico. Perché la sconfitta di Firenze è arrivata prima di una sosta che sarebbe potuta essere benefica se alla fine della contesa del Franchi non si sarebbe registrato l'increscioso episodio che ha visto Theo Hernandez farsi espellere dalla panchina. (Diretta)

Su altri media

La squadra di Runjaic guida inoltre la classifica per la miglior percentuale di cross riusciti, con il 33%. Le due formazioni condividono un altro dato curioso: nessuna delle due ha segnato o subito gol da fuori area su azione. (TuttoUdinese.it)

Tra i rossoneri, quindi, c’è voglia di riscatto, a maggior ragione approfittando del turno casalingo. E’ un Milan definito ‘in crisi’, quello che affronta l’Udinese. (Udinese Blog)

Milan-Udinese , 8^ giornata della Serie A 2024-25. I rossoneri ospitano i friulani sabato 19 ottobre alle ore 20:45. I ragazzi di Paulo Fonseca vanno alla ricerca dei tre punti per riprendersi dal doppio ko contro Leverkusen e Fiorentina. (Pianeta Milan)

“Il vice-Theo è pronto al grande salto”: titolare sulla stessa fascia nel 4-4-2

Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione. Torna la Serie A Enilive. Archiviata la pausa per le Nazionali, la giornata numero 8 del campionato offre l’anticipo del sabato fra Milan e Udinese (Goal Italia)

Entrambe le squadre sono caratterizzate da diverse assenze e da molti dubbi ancora da sciogliere. Il Milan dovrà sicuramente fare a meno di Theo Hernandez, Florenzi, Bennacer e Sportiello, con Calabria ancora da valutare. (TuttoUdinese.it)

Per la fascia e in difesa è in pole Terracciano, per quella che è la situazione che riguarda il posto da terzino mancino, ma occhio a quelli che sono i risolvi futuri, del quale si è parlato nel corso di questo pomeriggio, con le parole dell’ex allenatore di quel calciatore che finirebbe titolare al Milan, ma assieme a Theo. (Spazio Milan)