Figlio da 14enne, la madre del ragazzo-padre: "La sua vita è rovinata, vorrei poter cancellare tutto" [notiziediprato.it]

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
notiziediprato.it INTERNO

E' chiaro che la procura può attivarsi per il disconoscimento paterno del bambino, ora non è questo l'argomento principe”.

h 17:10 commenti. Figlio da 14enne, la madre del ragazzo-padre: "La sua vita è rovinata, vorrei poter cancellare tutto". La donna si è costituita parte civile assistita dall'avvocato Roberta Roviello: "Non c'è risarcimento che possa rimediare al danno fatto".

Abbiamo fatto un lavoro accurato e evidentemente il tribunale, con l'ulteriore suo approfondimento, ha trovato le conferme che riteneva di dover acquisire”. (notiziediprato.it)

La notizia riportata su altre testate

La madre alla fine, scoperta dalle telecamere di sorveglianza disse che il figlio stava andando “in un posto migliore”. Invece Alejandro, è stato trovato morto in un canale vicino a un campo da golf della contea di Miami-Dade dopo essere annegato. (Donnaweb)

Quella donna ha rovinato mio figlio, l'ha abusato per oltre un anno e mezzo e gli ha rovinato la vita". Ha taciuto fino alla sentenza, ma oggi ha deciso di affrontare i taccuini dei cronisti, accompagnata dall'avvocato Roberta Roviello. (LA NAZIONE)

Fin dalla diagnosi pare non avesse mai accettato il figlio autistico, per questo avrebbe messo in atto comportamenti sempre più violenti nei confronti del minore fino addirittura a stringergli le mani al collo o a tentare di soffocarlo con un cuscino schiacciato sul volo. (Fanpage.it)

Come padre vivrò solo per loro, ogni sforzo, ogni attimo della mia vita, sarà per loro. Una moglie e mamma di due bambini, di 10 e 14 anni, che non voleva lasciare. (LA NAZIONE)

La sconcertante vicenda, che ha scosso l’opinione pubblica italiana, era venuta alla luce nel 2019 dopo una denuncia dei genitori del minore. E così la Procura di Prato, chiese e ottenne dal gip Francesca Scarlatti l'arresto della donna. (ilGiornale.it)

Prato, 1 giu – Otto anni di condanna in tutto, sei anni e mezzo di reclusione a lei, un anno e mezzo a lui. L’indagine della squadra mobile di Prato era stata avviata nei primi giorni di marzo del 2019 dopo che i genitori del ragazzo minorenne avevano sporto denuncia. (Il Primato Nazionale)