Va a cena fuori, si sente male e muore in casa durante la notte: la procura di Patti apre un’inchiesta

Va a cena fuori, si sente male e muore in casa durante la notte: la procura di Patti apre un’inchiesta
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Più informazioni:
La Repubblica INTERNO

Muore in casa durante la notte e la procura dispone l'autopsia e apre un'inchiesta. La quarantenne Giuliana Faraci, originaria di Alcara Li Fusi e residente a Sant'Agata Militello, nel Messinese, è stata trovata morta dalla madre all'alba di lunedì, nel suo letto. Venerdì sera la donna era andata a mangiare con alcune amiche a Capo d'Orlando. Erano in sei e avrebbero mangiato un primo e una fritt… (La Repubblica)

Su altri media

L’avvocato, “Autopsia in questa fase non ha sciolto i dubbi” (BlogSicilia.it)

L'infermiere le aveva fatto una iniezione, dopo il malore avuto, mentre il medico del Pronto soccorso, che l'aveva visitata, non l'aveva voluta ricoverare nonostante le insistenze di Giuliana e dei suoi familiari. (TuttOggi)

Un medico e un infermiere sono stati iscritti dalla Procura di Patti (Messina) nel registro degli indagati per la morte di Giuliana Faraci, la 40enne morta tre giorni fa a Sant'Agata di Militello dopo una cena a base di pesce in un ristorante nel messinese. (ilmessaggero.it)

Giuliana Faraci morta a Sant'Agata di Militello dopo cena di pesce al ristorante: indagati medico e infermiere

Questo articolo Giuliana muore a 40 anni nel sonno, sanitari indagati è stato pubblicato su Diretta Sicilia Continua a leggere la notizia Continua a leggere le notizie di MonrealeLive, segui la nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale (Monrealelive.it)

I Carabinieri della Stazione e Sezione Radiomobile di Frosinone sono intervenuti in Via Berna presso un centro fitness in seguito al decesso di un uomo. Secondo i primi accertamenti, la causa del decesso è da ricondurre ad un malore. (Frosinone News)

Il medico accusato di omicidio colposo Come riporta Today, la donna è stata trovata senza vita a Sant’Agata di Militello, in provincia di Messina. (Virgilio Notizie)