S. Agata Militello, morte di Giuliana Faraci. Oggi l’autopsia. Venerdì i funerali

S. Agata Militello, morte di Giuliana Faraci. Oggi l’autopsia. Venerdì i funerali
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Più informazioni:
AMnotizie.it INTERNO

Tornerà a Sant’Agata nella mattinata di venerdì 26 luglio la salma di Giuliana Faraci, la 40enne morta nelle prime ore dello scorso 22 luglio, nella propria abitazione, in circostanze da chiarire. Su disposizione del PM Andrea Apollonio, dopo l’esposto presentato dai familiari di Giuliana che hanno chiesto di accertare le cause della morte, è stato dato incarico per eseguire l’autopsia sul corpo della 40enne. (AMnotizie.it)

Su altri media

La vittima, che non aveva problemi di salute, venerdì sera era stata a cena con delle amiche in un ristorante dove aveva mangiato degli spaghetti a base di pesce. E’ in corso in questi minuti l’autopsia sul corpo di Giuliana Faraci, la 40enne morta qualche giorno fa dopo una cena a base di pesce in un ristorante nel messinese. (StrettoWeb)

La Procura di Patti (Messina) ha indagato un medico e un infermiere per omicidio colposo in seguito alla morte di Giuliana Faraci. La 40enne è deceduta dopo una cena a base di pesce in un ristorante. Come riporta Today, la donna è stata trovata senza vita a Sant’Agata di Militello, in provincia di Messina. (Virgilio Notizie)

Un medico e un infermiere sono stati iscritti nel registro degli indagati dalla Procura della Repubblica di Patti per la morte della quarantenne Giuliana Faraci, originaria di Alcara Li Fusi e residente a Sant'Agata di Militello, nel Messinese. (La Repubblica)

Va a cena fuori, si sente male e muore in casa durante la notte: la procura di Patti apre un’inchiesta

Sarà eseguita domani l’autopsia sul corpo senza vita di Giuliana Faraci, la 40enne morta due giorni fa dopo una cena a base di pesce in un ristorante. L'incarico è stato conferito dal Procuratore di Patti, Messina, Angelo Antonio Cavallo alla professoressa Daniela Sapienza dell'Università di Messina. (Adnkronos)

Un medico e un infermiere sono stati iscritti dalla Procura di Patti (Messina) nel registro degli indagati per la morte di Giuliana Faraci, la 40enne morta tre giorni fa a Sant'Agata di Militello dopo una cena a base di pesce in un ristorante nel messinese. (Adnkronos)

Venerdì sera la donna era andata a mangiare con alcune amiche a Capo d'Orlando. La quarantenne Giuliana Faraci, originaria di Alcara Li Fusi e residente a Sant'Agata Militello, nel Messinese, è stata trovata morta dalla madre all'alba di lunedì, nel suo letto. (La Repubblica)