Boris Johnson: "Congratulazioni infinite a Donald Trump per la sua incredibile vittoria"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Congratulazioni infinite a Donald Trump per la sua incredibile vittoria. Non ho dubbi che ora si impegnerà a rendere l'America forte in patria e all'estero". Così Boris Johnson sui social. XBorisJohnson (Corriere TV)
La notizia riportata su altri media
Seguiremo in diretta ogni aggiornamento, con analisi delle dinamiche nei singoli Stati e i possibili scenari che potrebbero emergere man mano che i dati verranno resi noti. La competizione tra i candidati è serrata e i risultati parziali saranno influenzati dall'ordine di spoglio delle schede, specialmente quelle pervenute anticipatamente per posta. (la Repubblica)
Con la vittoria di Trump l'Europa "dovrà fare dei cambiamenti seri" 06 novembre 2024 (Il Sole 24 ORE)
Per davvero. Donald Trump ha stravinto le elezioni presidenziali negli Stati Uniti. (Liberoquotidiano.it)
Da… Trova le differenze: Manon Aubry di France Insoumise commenta la vittoria di Donald Trump definendolo «nemico delle donne, dei popoli razzializzati, della libertà di stampa e del clima». (la Repubblica)
Un titolo che non passa inosservato, suggerendo una presa di posizione dei giornalisti, nonostante le intenzioni del proprietario Jeff Bezos di mantenere il giornale su una linea neutrale per fargli recuperare la credibilità dopo il crollo di fiducia nei confronti dei media. (Il Fatto Quotidiano)