Da Victoria De Angelis a Paola Egonu, ecco chi c'era alla festa di Armani a Venezia

Da Victoria De Angelis a Paola Egonu, ecco chi c'era alla festa di Armani a Venezia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Tra i party più attesi c’è la festa di Armani all'Arsenale di Venezia. I volti del brand non sono mancati, Cate Blanchett, Sydney Sweeney, Zan Efron, Richard Gere, Aaron Taylor-Johnson, Adria Arjona. Tra gli ospiti Paola Egonu con il fidanzato Leonardo Puliti e Victoria De Angelis, bassista dei Maneskin si è cimentata nel Dj set scatenando il pubblico con la musica house (Corriere TV)

Ne parlano anche altre testate

Mostra di Venezia (MYmovies.it)

La cena di gran gala organizzata da Armani Beauty (per il settimo anno consecutivo main sponsor della kermesse lagunare) presso l'Arsenale non solo presentava un elenco lunghissimo di personaggi favolosi, ma, chiaramente, ogni ospite presente ha regalato eleganza pura sfoggiando creazioni Armani Privé o Giorgio Armani, sinonimo di mise di sicuro successo. (Vanity Fair Italia)

La serie si rifà all’omonimo best-seller di Renée Knight che racconta di Catherine, una giornalista e documentarista di successo che si trova investita dal proprio passato quando legge un libro che racconta un pezzo della sua vita. (Io Donna)

Disclaimer, la serie di Alfonso Cuaron a Venezia recensita da Federico Pontiggia

Disclaimer - La vita perfetta, la recensione: una serie capolavoro su vendetta e punti di vista La nostra recensione video di Disclaimer - La vita perfetta, la serie tv di Alfonso Cuarón con Cate Blanchett, Kevin Kline, Sacha Baron Cohen e Kodi Smit-McPhee presentata all'81 esima edizione del Festival di Venezia (BadTaste.it Cinema)

Non ha lasciato dubbi sulle sue intenzioni Alfonso Cuarón, arrivato a Venezia con 81 con la sua prima esperienza di serialità, cucita su misura, a partire dal best seller di Renée Knight, sul corpo e sul talento dell’attrice australiana, una delle regine incontrastate del Lido. (Corriere della Sera)

Filmaker investigativa di successo, usa a rovistare nelle private impudicizie dei famosi senza prendersi gli schizzi, la bella e algida Catherine Ravenscroft (Cate Blanchett) ha a Londra una vita ricca, privilegiata, quasi perfetta, con un marito devoto e danaroso Robert (Sacha Baron Cohen), il figlio recalcitrante Nicholas (Kodi Smit-McPhee) e la sensazione stampata in faccia di avercela fatta. (cinematografo.it)