L'Inter suda, ma il Napoli è a -1. Questo Sommer è monumentale e Josep Martinez ci rimette
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'Inter suda, ma il Napoli è a -1. Questo Sommer è monumentale e Josep Martinez ci rimette Un'Inter a due facce e anche carente di cinismo ha reso la vita quasi infernale a Simone Inzaghi. La partita contro il Venezia è rimasta in bilico fino alla fine, ma era troppo importante capitalizzare uno dei primi set-point scudetto. L'unico risultato accettabile era la vittoria. Lautaro si è sbloccato dopo 249 giorni di digiuno in campionato e i nerazzurri hanno piegato i lagunari di misura, notizia grandiosa per il tecnico piacentino in vista dei due scontri da fuochi d'artificio con Arsenal e Napoli. (L'Interista)
Ne parlano anche altre testate
Al 15esimo del primo tempo della gara contro il Venezia, l'Inter ha protestato per un tocco di mano di Haps nell'area della squadra ospite. Ma l'arbitro ha fischiato per una spinta di Dumfries sul giocatore avversario e non ha quindi concesso il calcio di rigore alla squadra nerazzurra ma la punizione al Venezia. (fcinter1908)
Inter, rigore dubbio non assegnato contro il Venezia Al minuto 15' di Venezia-Inter si è andati vicini a una prima svolta. Su un cross dalla sinistra di Dimarco, Haps è riuscito ad anticipare lo stacco di testa di Dumfries, toccando però il pallone con la mano sinistra. (GianlucaDiMarzio.com)
88' - Calhanoglu! Bomba di controbalzo dalla distanza che Stankovic non vede partire ma respinge alla grande. Guadagnandosi i complimenti del turco. 90' - Nuovo corner per l'Inter, mentre Inzaghi chiede la gestione del pallone. (Fcinternews.it)
Il capitano dell’Inter ha prima tirato un calcione ai cartelloni pubblicitari a bordocampo nel finale di gare, poi si è sfogato ai microfoni di DAZN. (Passione Inter)
Tutta la panchina dei lagunari invade il campo, ma la gioia della squadra di Di Francesco viene soffocata dall'intervento del Var. (GianlucaDiMarzio.com)
(65' Lautaro) Sommer 7 - Altro che spettatore non pagante: riflesso super su Oristanio a fine primo tempo, è decisivo anche su Pohjanpalo a inizio ripresa. Ci sono i suoi guantoni in questo successo. Le incertezze relative all'uscita nel finale sono depennate dalla cronaca del match. (TUTTO mercato WEB)