Berrettini in rimonta su Gaston, spezzato il tabù Miami: il prossimo avversario
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Successo in rimonta per Matteo Berrettini , che si aggiudica il match d'esordio del Masters 1000 di Miami - dove gli altri azzurri in gara sono stati eliminati - contro il francese Hugo Gaston . Dopo aver ceduto nel primo set con il punteggio di 4-6, il Martello rialza la testa e supera il francese numero 88 Atp con un doppio 6-3. Si tratta del primo successo in Florida per l'azzurro, che spezza così il tabù dopo le tre eliminazioni precedenti nel torneo. (Tuttosport)
Se ne è parlato anche su altre testate
Era numero 142 al mondo, oggi è di nuovo top 30. È arrivato il momento del debutto, nel Masters 1000 di Miami, di Matteo Berrettini. (Corriere della Sera)
Foto di Ray Giubilo Il romano parte male e poi rimonta: al terzo turno troverà Zizou Bergs che si è liberato di Rublev (TennisItaliano.it)
Il romano, testa di serie numero 29, ha battuto in tre set il francese Gaston (4-6 6-3 6-3 in un’ora e 56 minuti di gioco) qualificandosi al terzo turno dell’Atp 1000 americano, e ad attenderlo non ci sarà Andrey Rublev, incappato in una delle sue solite giornate no, ma il belga Bergs, che ha sconfitto il russo. (La Gazzetta dello Sport)
Vittoria al debutto nel Masters 1000 di Miami per Matteo Berrettini che, dopo il "bye" nel primo turno, ha fatto il suo esordio nel torneo della Florida contro il francese Hugo Gaston centrando un successo che gli ha permesso di guadagnarsi un posto ai sedicesimi dove affronterà il giovane belga Zizou Bergs che ha eliminato la testa di serie numero 8 Andrey Rublev. (Fanpage.it)
Matteo Berrettini firma la sua prima vittoria al Miami Open, il secondo Masters 1000 della stagione. Berrettini ha completato il match con 33 vincenti contro i 19 del francese. (Il Fatto Quotidiano)
Matteo Berrettini firma la sua prima vittoria al Miami Open, il secondo Masters 1000 della stagione. Il romano, numero 30 del mondo, ha sconfitto per la terza volta in tre confronti diretti Hugo Gaston, battuto 4-6, 6-3, 6-3. (LAPRESSE)